Austin Butler è finito in ospedale concluse le riprese di Elvis
Il protagonista del biopic su Elvis, Austin Butler, ha dichiarato di essere finito in ospedale subito dopo la fine delle riprese del film
Austin Butler allettato per una settimana terminato Elvis
Il 23 giugno 2022 i cinema italiani inizieranno a proiettare il film di Baz Luhrmann Elvis, con Austin Butler nel panni del re del rock ‘n roll. L’attore è stato scelto per il ruolo nel 2019 e da allora ha lavorato duramente per interpretare questo personaggio iconico.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe riprese hanno interessato i primi e gli ultimi mesi del 2020, per concludersi poi verso marzo 2021. Prima di mettere piede sul set, però, è necessaria un preparazione per studiare una figura di questo tipo, impegno che la giovane star ha preso molto seriamente.
Con lo stop dovuto al Covid, l’attore si è immerso ulteriormente nel personaggio, cercando di studiarlo e analizzarlo nei minimi dettagli.
Durante un’intervista con GQ, Austin Butler ha rivelato che una volta terminate le riprese, letteralmente il giorno seguente, il suo corpo si è come lasciato andare ed è finito direttamente in ospedale.
Durante il ricovero gli è stato diagnosticato un virus che ha causato sintomi simili a quelli dell’appendicite. L’attore è dovuto restare a letto addirittura per una settimana.
«Il giorno dopo [la fine delle riprese] mi sono svegliato alle 4 del mattino con un dolore lancinante e sono stato portato di corsa all’ospedale. Il mio corpo ha iniziato a cedere appena ho concluso Elvis.»
Queste le parole condivise da Austin Butler.