Ellen Pompeo sulla possibilità che Grey’s Anatomy continui senza di lei
Ellen Pompeo ha parlato del futuro di Grey’s Anatomy e ha rivelato se la serie potrebbe continuare anche senza di lei
Ellen Pompeo sul futuro di Grey’s Anatomy
Questo giovedì ABC trasmetterà il finale della diciottesima stagione del medical di Shonda Rhimes, nonché 400° episodio. La serie TV è stata rinnovata per un altro ciclo di episodi, che non si sa se sarà l’ultimo. Da tempo girano dei rumor a riguardo. Per questo motivo, Entertainment Tonight ha parlato del futuro di Grey’s Anatomy con Ellen Pompeo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa chiacchierata è avvenuta sul red carpet del 400° episodio dello show. In quell’occasione, l’attrice protagonista ha dichiarato se secondo lei il medical drama potrebbe proseguire anche senza la sua presenza e quella di Meredith Grey.
«La sfida ad oggi sta nel continuare a reinventare con successo lo show, che parla davvero a tantissime persone e anche i più giovani lo amano. Ha ispirato così tante generazioni di professionisti sanitari, perciò credo che per i ragazzi sia davvero un buon contenuto e cercheremo di portarlo avanti per loro, non per forza con me, ma anche al di là di me.»
Nel caso in cui dovessimo trovarci in questa situazione, Grey’s Anatomy potrebbe presentare al pubblico qualcuno che sostituisca Ellen Pompeo, ma non è detto.
«Troveremo qualcuno, forse, oppure no.»
Ha dichiarato l’attrice. Come anticipato, il season finale di Grey’s Anatomy 18, nonché 400° episodio, andrà in onda negli USA questo giovedì. Nel corso della serata, ritroveremo anche Jesse Williams e Sarah Drew, che per l’occasione riporteranno in scena rispettivamente Jackson Avery ed April Kepner.