Ricky Martin nella serie di Apple TV+ Mrs American Pie

Dopo la seconda stagione di American Crime Story, dedicata all’assassinio di Gianni Versace, Ricky Martin si prepara per una nuova avventura seriale con Apple TV+: Mrs American Pie. Così ha rivelato Deadline. Il progetto, una comedy in costume con un cast prevalentemente femminile, si basa sull’omonimo romanzo di Juliet McDaniel.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quello del cantante è l’ultimo nome annunciato, che si unisce a Kristen Wiig (MacGruber), Alison Janney (Mom) e Laura Dern (Big Little Lies). Non sappiamo molto circa il personaggio che porterà in scena. Quello che possiamo dirvi è che in Mrs American Pie Ricky Martin vestirà i panni di Robert.

Pare che la star sia intenzionata a ricercare ruoli più succosi mentre continua a sviluppare la propria carriera da attore e quello nella serie di Apple TV+ gli è sembrato perfetto per il suo scopo.

La prima stagione della comedy si compone di 10 episodi in totale e l’idea è stata sviluppata dalla stessa Laura Dern, in collaborazione con Jayme Lemons, tramite la loro società di produzione Jaywalker Pictures. Abe Sylvia, al lavoro anche sulla serie di prossima uscita George & Tammy con Jessica Chastain, si occuperà della sceneggiatura e ricoprirà il ruolo di showrunner.

Al centro della trama troviamo Maxine Simmons, interpretata da Kristen Wiig. La protagonista è una donna impegnata ad assicurarsi un posto al tavolo più esclusivo d’America: l’alta società di Palm Beach.