Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni 24 maggio 2022
Le anticipazioni di martedì 24 maggio di Un posto al sole
Anticipazioni Un posto al sole di martedì 24 maggio 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.
Anticipazioni Un posto al sole martedì 24 maggio 2022
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 24 maggio 2022.
Dopo il duro scontro con Virginia, Rossella subisce una ramanzina da parte di Ornella, e mentre Riccardo tenta di avere un confronto con lei, la ragazza si trova in una condizione psicologica che potrebbe pericolosamente compromettere la sua concentrazione sul lavoro, con gravi conseguenze. Micaela e Manuela chiedono a Niko di poter passare le vacanze estive con Jimmy, ma il loro programma desta qualche preoccupazione. Approdati a Siena con l’obiettivo di smascherare il Dottor Sarti, Guido e Mariella si godono intanto la città.
Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 23 al 27 maggio
Trama puntata martedì 24 maggio 2022
Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 24 maggio 2022, scopriamo che Rossella viene redarguita da Ornella, dopo che la ragazza si è scontrata con Virginia. Intanto Riccardo vuole parlarle, ma la situazione in cui Ross si trova al momento è molto fragile e potrebbe avere effetti sul suo lavoro.
Invece le gemelle Micaela e Manuela parlano con Niko, chiedendo se possono passare le vacanze estive con Jimmy. Tuttavia il loro piano non convince il ragazzo.
Arrivati a Siena, con il solo obiettivo di far luce sulla questione Sarti, Guido e Mariella cercano di godersi il loro soggiorno toscano.
Queste le anticipazioni della puntata di martedì 24 maggio 2022 di Un posto al sole.
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.
RaiPlay è un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.