Armie Hammer protagonista di uno special true crime
Armie Hammer, la sua famiglia e i presunti crimini da loro commessi saranno al centro di uno special true crime per ID e Discovery+
In lavorazione uno special true crime su Armie Hammer e i suoi presunti crimini
ID e Discovery+ hanno annunciato una lunga lista di true crime, serie originali e reboot, compreso uno special dedicato ai presunti crimini commessi da Armie Hammer e dalla sua famiglia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuest’ultimo progetto per il momento si intitola House of Hammer, ma nei prossimi mesi potrebbe cambiare nome, poiché non è stato reso ancora ufficiale. Stando a quanto riportato da Variety, lo speciale esaminerà diversi scandali lungo il corso di ben cinque generazioni di Hammer.
Per fare ciò, il true crime si avvarrà di un archivio e di interviste rilasciate dai sopravvissuti e dai loro familiari. Potrà, così, indagare su una dinastia disfunzionale, i cui componenti uomini mostreranno tutte le conseguenze devastanti di una scorretta gestione dei propri privilegi.
Sfortunatamente, ad oggi non disponiamo di altri dettagli circa lo special true crime su Armie Hammer.
Molti di voi ricorderanno che nel 2021 l’attore è stato al centro di una vera e propria bufera. Su di lui erano piovute accuse di violenza sessuale e addirittura di cannibalismo, per non parlare poi di abusi fisici ed emotivi.
Nonostante Hammer abbia negato qualsiasi accusa, il dipartimento di Polizia di Los Angeles ha confermato che la star di Chiamami col tuo Nome è al centro di un’indagine per violenza sessuale.
Dopo le accuse, Armie Hammer ha abbandonato diversi progetti per cui era stato scritturato. Allo stesso tempo ha perso la propria agenzia e il proprio addetto stampa.