Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Giustizia per Tutti anticipazioni seconda puntata mercoledì 25 maggio 2022
La seconda puntata di Giustizia per Tutti, in onda mercoledì 25 maggio 2022: ecco le anticipazioni sul nuovo caso che coinvolge Roberto Beltrami
Anticipazioni Giustizia per Tutti 25 maggio 2022
Seconda puntata per Giustizia per Tutti, fiction che conterà tre appuntamenti in tutto e vede Raoul Bova recitare al fianco di Rocio Munoz Morales. Nella storia, Bova interpreta un ex fotografo scagionato dall’accusa di aver ucciso la compagna Beatrice. Con l’interessamento di Victoria, avvocato che lo assume nel suo studio, Roberto Beltrami porta avanti le indagini sulla morte della compagna cercando di risolverne il mistero della scomparsa. Chi l’ha uccisa e cerca ancora di nascondersi? Scopriamolo dalle anticipazioni alla seconda puntata di Giustizia per Tutti in onda mercoledì 25 maggio 2022.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Trama seconda puntata Giustizia per Tutti
Anche la trama della seconda puntata di Giustizia per Tutti sarà imperniata su un nuovo caso di mala giustizia del quale saranno incaricati Roberto e lo studio di Victoria.
In particolare l’ex fotografo si occuperà di un fratricidio, ma anche della morte di una donna nella quale potrebbe essere coinvolto il domestico. Saverio è accusato di aver ucciso il fratello e la sua versione dei fatti è ostacolata dal fatto di aver perduto la memoria.
Proprio grazie al lavoro il rapporto tra Beltrami e l’avvocato si costruisce passo dopo passo, indagine su indagine. Ben presto i due si renderanno conto che fra loro c’è qualcosa di più della semplice sintonia professionale.
Nel frattempo però Roberto deve anche recuperare il rapporto con la figlia Giulia, dalla quale è stato lontano dieci anni e che ha ritrovato giovane donna. Finora l’ha cresciuta la zia Daniela, in tutto identica a Beatrice perché sua sorella gemella. Ma da questo momento in poi Roberto deve tornare a fare il padre sperando di rimeritarsi la fiducia della ragazza.
Novità anche nelle indagini sulla morte di Beatrice. Secondo le anticipazioni alla seconda puntata di Giustizia per Tutti del 25 maggio 2022, infatti, Roberto saprà il nome dell’uomo con cui era sua moglie la notte in cui è scomparsa.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Giustizia per Tutti Mediaset Infinity
Per seguire Giustizia per Tutti in streaming potete collegarvi su Mediaset Infinity contemporaneamente alla messa in onda della seconda puntata mercoledì 25 maggio 2022, oppure subito dopo per la versione on demand.
Mediaset Infinity è la piattaforma gratuita delle reti del Biscione della quale possono usufruire tutti gli utenti registrati e maggiorenni. Insieme a Giustizia per Tutti il servizio di streaming vi permette di vedere o rivedere tutti i programmi Mediaset in differita.