PLL: Original Sin, le prime foto delle mamme delle nuove Liars
Entertainment Weekly ha postato in anteprima le prime immagini delle mamme delle Liars di PLL: Original Sin
Le mamme di Original Sin
Dopo aver conosciuto le nuove Liars di PLL: Original Sin ora vediamo per la prima volta anche le mamme. Manca sempre meno al debutto del reboot di Pretty Little Liars, curato dal creatore di Riverdale Roberto Aguirre Sacasa. La nuova serie dovrebbe vedere la luce quest’estate su HBO Max, ma ad oggi non si conosce ancora una data d’uscita ufficiale. Ad averci fornito qualche indizio in più sul cammino della serie è stato proprio il suo creatore, che qualche giorno fa ha annunciato la fine delle riprese della prima stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema““Ogni piccola città ne ha una. La casa inquietante alla fine del vicolo. Dove la ragazza ‘strana’ vive con la sua famiglia ‘pazza’. A Millwood, questa è quella casa. Dove un tempo viveva la famiglia Waters. Angela e sua madre Rose – aveva raccontato – Finché… non è successo qualcosa di brutto ad Angela, e Rose… ha perso la testa, dicono. Quello che è successo ad Angela è indescrivibile. Ma nessuno conosce la vera storia. Non i compagni di classe di Angela nel 1999. E nemmeno le figlie delle sue compagne di classe, attualmente studentesse della Millwood High“. Come si legge, un ruolo chiave nel racconto di Original Sin l’avranno i genitori del nuovo ciclo di Liars, che sembrano nascondere un segreto dal loro passato.
In queste ore Entertainment Weekly ha pubblicato i primi scatti ufficiali che mostrano per la prima volta il volto delle mamme delle nuove protagoniste (per vedere le foto clicca qui). “Stiamo svelando un mistero nel passato e un mistero nel presente, e ci piace l’aspetto generazionale della stagione“, ha dichiarato Aguirre Sacasa.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Ma andiamo a conoscere un po’ di più le nuove mamme e le loro storie. Ecco cosa ha anticipato EW