In Big Sky 3 ritroviamo Jensen Ackles con un ruolo più importante

Una settimana prima della fine di Big Sky 2, è stata annunciata la partecipazione come guest star dello storico interprete di Dean Winchester di Supernatural al season finale. Allora ABC non aveva ancora rinnovato la serie TV. A distanza di 24 ore, poi, la rete si è espressa, annunciando una stagione 3 per Big Sky, in cui ritroveremo Jensen Ackles come regular.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore è stato scelto per vestire i panni di Beau Arlen. La descrizione del personaggio riportata da Deadline ci informa che avremo a che fare con un uomo molto sicuro di sé e affascinante

È il tipico texano, che arriva a Helena per occupare il posto di sceriffo temporaneo, oltre che di nuovo capo di Jenny. Beau ha deciso di ricoprire questo ruolo come semplice favore per il suo amico, lo sceriffo Tubb.

Nell’episodio in cui Jensen Ackles farà il suo debutto, prima di inserirsi ufficialmente nel cast con Big Sky 3, Jenny fa il possibile per trovare Travis, prima che raggiunga un pericoloso punto di non ritorno.

Nel frattempo, Ren e Jag riescono a consolidare un nuovo legame familiare ed insieme decidono come gestire il padre, il qualche ormai ha passato il segno. In tutto ciò, Cassie finisce per cambiare modalità nella sua ricerca di giustizia.

Il 19 maggio 2022 va in onda il season finale in questione. Come anticipato, in quell’occasione troveremo in scena Jensen Ackles. Prima di rivederlo, poi, nella terza stagione di Big Sky, l’attore sarà in The Boys 3 come Soldier Boy.