Clotilde Esposito, Silvia in Mare Fuori, si è laureata in giurisprudenza
Un traguardo importante per Clotilde Esposito: l’interprete di Silvia in Mare Fuori si è infatti laureata in giurisprudenza
Traguardo importante per Clotilde Esposito
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaClotilde Esposito di Mare Fuori si è laureata! Importante traguardo quello ottenuto dall’attrice, che nella serie di Rai Due interpreta il ruolo di Silvia. Nelle scorse ore la Esposito ha postato sul suo profilo Instagram una storia con una corona d’alloro e un messaggio inequivocabile: “F**ng dottoressa in law“, che significa letteralmente “fott*ta dottoressa in legge”. Un risultato lodevole per la giovane interprete che, con molta probabilità, avrà un ruolo più centrale all’interno della terza stagione del teen drama.
Nelle prime due stagioni di Mare Fuori Clotilde ha avuto un ruolo di supporto rispetto alle storyline delle altre protagoniste. Nella passata annata, attraverso un flashback, abbiamo però conosciuto qualcosa in più sulla sua storia e su come è finita all’interno dell’IPM di Napoli. Durante una festa la giovane ha conosciuto un ragazzo benestante, che diceva di chiamarsi Mirko, con cui inizia una relazione. Di ritorno da una vacanza da Napoli Silvia viene incaricata da quest’ultimo di portare con sé alcuni documenti per un suo cliente. A sua insaputa però la ragazza si è trovata a trasportare cocaina e viene arrestata in flagranza di reato.
Scoprirà perciò che quella di Mirko è una falsa identità. Quest’ultimo comparirà però anche nel corso degli ultimi minuti dell’ultimo episodio. Mirko è infatti l’avvocato di Rosa Ricci, la sorella di Ciro che nel frattempo è entrata nel carcere minorile in cerca di vendetta. Silvia ha perciò rivisto l’uomo che le ha rovinato la vita. In attesa di scoprire che ruolo avrà Clotilde Esposito nei nuovi episodi, vi raccontiamo cosa sappiamo finora su Mare Fuori 3.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Scopriamolo insieme