Scream 6: confermato il ritorno di cinque attori
Il cast di Scream 6 accoglie cinque attori presenti anche nei precedenti film della saga cinematografica: ecco chi sono
Il cast di Scream 6 accoglie cinque vecchie conoscenze
Nonostante il quinto film della saga cinematografica di Scream abbia raggiunto le sale solamente ad inizio anno, la produzione è già al lavoro anche per il capitolo 6. Proprio negli ultimi giorni, in particolare, è stato annunciato il ritorno per questo sequel di ben cinque star, già viste nelle pellicole precedenti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGrazie a Variety abbiamo appreso che il cast di Scream 6 accoglierà nuovamente gli attori Hayden Panettiere, Melissa Barrera, Jasmin Savoy Brown, Mason Gooding e Jenna Ortega, i quali affiancheranno un’altra volta Courteney Cox (Gale Weathers). Ciascuno riporterà in scena il proprio personaggio, ovvero:
- Hayden Panettiere è Kirby Reed
- Melissa Barrera è Sam Carpenter
- Jasmin Savoy Brown è Mindy Meeks-Martin
- Mason Gooding è Chad Meeks-Martin
- Jenna Ortega è Tara Carpenter
Il personaggio di Melissa Barrera, in particolare, si è scoperto essere la figlia biologica di Billy Loomis, il killer originale del primo film di Scream, interpretato da Skeet Ulrich (Riverdale). Mindy e Chad, invece, sono i nipoti di Randy Meeks, altro personaggio del lungometraggio che ha dato il via alla saga, interpretato da Jamie Kennedy.
In Scream 6 seguiremo Sam, Mindy, Chad e Tara mentre si lasciano alle spalle Woodsboro, nel tentativo di iniziare un nuovo capitolo delle loro vite. Questo è tutto ciò che al momento si conosce della trama. Le prime lavorazioni dovrebbero prendere il via verso inizio estate, mentre la data di uscita è stata programmata per il 31 marzo 2023.