In Summertime 3 suona Sissi

La terza stagione di Summertime è impreziosita anche dalla voce di Sissi! Lo scorso 4 maggio è approdata su Netflix la terza e ultima annata del teen drama che vede protagonisti Coco Rebecca Edogamhe e Ludovico Tersigni. Gli ultimi 8 episodi che chiudono in maniera definitiva la storia d’amore tra Summer e Alessandro, con non pochi colpi di scena. Oggi però vogliamo far focalizzare la vostra attenzione sulla colonna sonora della serie che già in passato ha strizzato l’occhio alla musica attuale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Diversi interpreti della musica italiana hanno infatti partecipato come guest star allo show: da Raphael Gualazzi ad Ariete, dai Coma_Cose a Sangiovanni. Proprio il cantante che ha partecipato alla ventesima edizione di Amici ha presentato nella serie il suo nuovo brano Scossa, che sta riscuotendo un discreto successo sulle piattaforme musicali più importanti. Ma il Sangio non è l’unico allievo del talent show condotto da Maria De Filippi ad aver fatto una capatina nell’ultima stagione di Summertime.

I fan avranno senz’altro riconosciuto nel corso delle puntate la voce di Sissi, una delle protagoniste della ventunesima edizione che si concluderà il prossimo 15 maggio. L’interprete di brani come Stupidi lovers o Come come può essere ascoltata durante il quarto episodio della terza stagione, più precisamente a partire dal minuto 14.51. Il brano in questione si intitola Per farti paura e fa da colonna sonora a un momento delicato e importante della serie.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nella scena in questione vediamo Alessandro che cerca di riconquistare Lola, la quale sembra molto combattuta sul concedergli o meno una seconda chance. Una grande opportunità per Sissi che domenica si giocherà la vittoria del talent con altri cinque allievi della scuola.

Le news non sono finite qui

Avanti