Stoppata la produzione di Wonder Twins, il nuovo film DC Comics con KJ Apa
È arrivato lo stop alla produzione di Wonder Twins, il nuovo film DC Comics che vede KJ Apa tra i protagonisti principali
Bloccato il nuovo film di KJ Apa
L’impegno estivo di KJ Apa è stato cancellato. Pochi giorni fa vi avevamo dato la notizia dell’ingresso del protagonista di Riverdale nel mondo dei supereroi. La DC Comics aveva infatti scelto KJ e Isabel May come protagonisti del film sugli Wonder Twins, che sarebbe dovuto approdare su HBO Max. Si tratta di una coppia di fratelli alieni di nome Zan e Jayna apparsi nel fumetto Super Friends e successivamente incorporati nell’universo più ampio della DC. La ragazza ha il potere di trasformarsi in qualsiasi animale, mentre Zan si trasforma in acqua.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSembrava tutto pronto per l’avvio della produzione, che sarebbe dovuta iniziare questa estate ad Atlanta. Qualcosa però deve essere andato storto. Come è stato riportato dal portale That Hashtag Show (e ripreso da diversi siti di settore), il film sarebbe stato cancellato. Ignoti i motivi che avrebbero portato la Warner Bros a prendere questa decisione definitiva. Una scelta che potrebbe essere successiva alla fusione tra la WB e Discovery, che puntano ad avere un universo DC più coeso sulla falsa riga di quello Marvel. Se speravate di vedere KJ Apa nei panni di un personaggio diverso rispetto a quello di Archie Andrews rimarrete perciò delusi.
Attualmente né la Warner Bros né qualcuno dei protagonisti ha commentato in maniera ufficiale la notizia. Salvo colpi di scena dell’ultimo momento però questa dovrebbe essere la verità. Intanto i fan di Apa si stanno informando per scoprire cosa ne sarà invece di Riverdale. Sono settimane che si rincorrono voci su una possibile chiusura del teen drama. Voci che sono state alimentate anche da diverse interviste degli addetti ai lavori.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Ecco cosa sappiamo