Il racconto di Lili Reinhart

La salute mentale è diventata una priorità assoluta per Lili Reinhart. L’attrice di Riverdale ha più volte parlato delle sue problematiche cercando di avvicinare i suoi tanti fan al supporto psicologico e a condividere a loro volta i loro disagi con famigliari e amici. Nel corso di un’intervista rilasciata a People, l’attrice ha raccontato qualche dettaglio in più sul percorso di supporto che sta seguendo. “Sto cercando di prendermi cura di me stessa più di prima. Sono dipendente dal fast food e dal cibo spazzatura. Quindi sto cercando di cambiare la mia dieta in realtà“, ha raccontato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E sto lavorando con un nuovo medico olistico per scoprire la causa della mia fatica cronica. È una lotta“, ha continuato. La Reinhart ha poi ammesso che questo genere di battaglie può essere davvero difficile da affrontare. “Ho appena comprato un sacco di vitamine e molti integratori per cercare di aiutarmi con la mia energia. Quindi ora sono una ragazza da vitamine. Meno Five Guys, più vitamine! Ma a volte possiamo imbrogliare – ha proseguito Lili, che ha anche dichiarato di prendersi del tempo la sera “per meditare. Mi aiuta ad addormentarmi“.

Lili Reinhart ha poi dichiarato di avere incontri settimanali con una channeler, una figura che riuscirebbe a metterla in contatto con le persone dell’aldilà. “La incontro settimanalmente e mi ha aiutato in un modo molto spirituale e bello. È qualcuno che può contattare l’etere – spiriti e angeli e guide e cose del genere. Quindi, in un certo senso, una sensitiva. E’ la mia life coach sensitiva. Ho avuto un grande risveglio spirituale negli ultimi due anni e credo che sia ancora in corso. L’ho seguita e ho davvero esplorato la mia connessione con la spiritualità. Ed è stato un cambio di gioco“, ha raccontato.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Il suo racconto non è finito qui…

Avanti