Un nuovo ruolo per Jonathan Bailey?

C’è un rumor molto insistente, ma assolutamente privo di fonti confermate, che sta circolando su Jonathan Bailey. Un’indiscrezione che sta facendo il giro del web soprattutto dopo l’enorme successo che la seconda stagione di Bridgerton sta ottenendo in tutto il mondo. L’attore ha infatti conquistato il ruolo da protagonista del nuovo ciclo di episodi e con il suo ruolo di Anthony non ha affatto fatto rimpiangere l’assenza di Regé-Jean Page e del suo Duca di Hastings.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come ormai noto infatti Page ha deciso di non ritornare nei panni di Simon nella seconda annata della fortunata serie Netflix per dedicarsi ad altri progetti, specialmente cinematografici. Rumor parlano di frizioni con Shonda Rhimes e dicono che avrebbe addirittura rifiutato una grossa cifra che le era stata proposta per una sua apparizione, anche breve, nelle nuove puntate. Tra i ruoli che Regé-Jean avrebbe dovuto interpretare sul grande schermo ci sarebbe anche quella di James Bond. Daniel Craig infatti ha deciso di abbandonare il ruolo di 007 e per questo si è alla spasmodica ricerca di un sostituto.

Il nome di Regé-Jean Page è quello che è circolato maggiormente per una serie di fattori. L’attore era infatti sulla cresta dell’onda a causa di Bridgerton e potrebbe essere il primo James Bond nero. La sfida per quel ruolo si fa parecchio tosta visto che sono stati fatti altri nom molto famosi: da Idris Elba fino a Tom Hardy. Negli ultimi giorni è entrato, a quanto si dice, nella rosa dei candidati anche Jonathan Bailey. Le quotazioni dell’attore sono cresciute a dismisura dopo l’uscita della seconda stagione di Bridgerton e del successo ottenuto dalla storia d’amore tra Anthony e Kate.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Si tratta di mere speculazioni o c’è un fondo di verità? Troppo presto per capirlo. Per ora si tratta di voci che non hanno avuto alcun tipo di fondamento e che, pertanto, vi riportiamo come tali. C’è però un nuovo terreno in cui gli ex colleghi Bailey e Page si stanno sfidando. Il primo incontro tra i due è stato vinto però dal Visconte, che con la stagione di Bridgerton a lui dedicata ha infranto il record dell’ex “cognato”.

Ecco i numeri di Bridgerton 2

Avanti