Jonathan Bailey rivela il nome del Bridgerton che vorrebbe vedere protagonista
Jonathan Bailey ha rivelato il nome di quale dei fratelli Bridgerton non vede l’ora di vedere al centro della scena
L’attesa di Jonathan Bailey
Anche Jonathan Bailey non vede l’ora di vedere le nuove stagioni di Bridgerton e scoprire quale dei suoi fratelli prenderà il centro della scena. Come ormai noto infatti ogni stagione della pluri-acclamata serie tv targata Netflix racconterà la storia d’amore di uno degli otto fratelli. Così dopo una prima annata dedicata a Daphne e una seconda ad Anthony, il pubblico è in spasmodica attesa di scoprire quale storia d’amore conquisterà il palcoscenico. Non abbiamo ancora indizi a riguardo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe lo show dovesse seguire pedissequamente la saga letteraria di Julia Quinn da cui prende ispirazione, ciò significa che il testimone passerà nelle mani di Benedict. Si tratta però di un rumor che, per ora, non è stato affatto confermato dagli addetti ai lavori. Intanto Bailey, che nella seconda stagione è stato protagonista al fianco di Simone Ashley, ha raccontato a E! Online quale fratello Bridgerton vuole vedere come protagonista.
“Non vedo l’ora di accompagnare Eloise all’altare per tanti motivi. In parte perché, se mai ci sarà un altro personaggio che ha un arco narrativo grande come quello di Anthony, in termini di guerra psicologica interiore, sarà Eloise“, ha rivelato Jonathan Bailey. Ed esattamente come il Visconte, Jonathan ritiene che la ragazza dovrà superare le sue paure più recondite e sposare chi davvero lei vuole (e soprattutto se lo vuole). “Non vedo l’ora, come fan, di vedere questa evoluzione“, ha concluso. Allo stesso modo Bailey è entusiasta di scoprire come verranno raccontate le storie di Hyacinth e Gregory, gli ultimi due fratelli Bridgerton.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
“Penso che Florence Hunt e Will Tilston (i due rispettivi interpreti, ndr) siano giovani assolutamente stupefacenti, intelligenti e brillanti“, ha garantito l’attore. E a proposito del futuro dello show, Simone Ashley potrebbe aver spoilerato il nome del fratello protagonista della terza stagione.
Ecco cosa ha dichiarato