Charithra Chandran ha rivelato di essersi nascosta prima di una scena clou di Bridgerton 2
Charithra Chandran, Edwina in Bridgerton 2, ha rivelato di essere rimasta nascosta per un po’ prima dell’inizio delle riprese di una scena
L’aneddoto di Charithra Chandran
Charithra Chandran è stata una delle novità più importanti della seconda stagione di Bridgerton. Suo il ruolo di Edwina Sharma, la giovane dama su cui aveva messo gli occhi Anthony desideroso di trovare moglie per coronare i suoi impegni. Tutto sembrava volgere secondo i piani per la coppia, con tanto di matrimonio pagato dalla Regina Charlotte pronto per essere celebrato. Edwina però ha deciso di bloccare la cerimonia dopo aver scoperto dei sentimenti che legano il Visconte a sua sorella Kate.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaProprio la scena delle nozze saltate tra i due è stata al centro di un aneddoto raccontato dalla Chandran nel corso di una sua intervista rilasciata sul canale YouTube di Netflix. Ripercorrendo le fasi principali della sua avventura in Bridgerton Charithra ha infatti raccontato che gli sceneggiatori l’hanno nascosta per tutto il tempo antecedente al primo ciak della scena in questione, quello in cui l’attrice entra nella navata della chiesa per congiungersi ad Anthony. Il motivo? È per rendere le reazioni del resto del cast presente alla scena più spontanee possibili.
“Così mi hanno davvero tenuta nascosta da tutto il resto del cast di supporto e dei protagonisti affinché le loro reazioni alla visione del vestito e al momento fossero più vere possibili“, ha raccontato Charithra Chandran. “Non ho dovuto recitare molto in quel momento. Era un momento da sorella orgogliosa“, ha sottolineato Simone Ashley commentando la sua reazione spontanea all’arrivo di Edwina in chiesa. “Puoi avvertire tutta la rabbia e come il conservatorismo di quella società ha tentato di offuscare l’amore tra Anthony e Kate“, ha poi proseguito la Chandran.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Quando Edwina si è accorta dei reali sentimenti tra il Visconte e Kate è scappata via dalla navata della chiesa. In quel momento particolarmente concitato per il suo personaggio, Charithra aveva soltanto una preoccupazione.
Ecco quale