Nuove “stranezze” da Riverdale 6

Ormai Riverdale 6 ha abbandonato ogni limite e sta spostando sempre più l’asticella nel mondo del sovrannaturale. L’inizio della sesta stagione del teen drama ci aveva catapultato nell’immaginario mondo di Rivervale, una sorta di universo parallelo dove poteva accadere veramente di tutto. Tra omicidi, riti satanici e morti cruente, quello che sembrava essere uno speciale distaccato rispetto al resto della serie si è concluso con il centesimo episodio. Con il ritorno di Riverdale in midseason in molti pensavano che lo show sarebbe tornato alla sua “normalità” (se così si può definire, stiamo pur sempre parlando di Riverdale!).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Niente di più falso perché a partire dal sesto episodio abbiamo avuto un epocale cambiamento e il mondo del supernatural è entrato a gamba tesa nella vita di Archie e co.. L’esplosione causata dalla bomba messa da Hiram Lodge in casa di Andrews prima di lasciare la città ha avuto delle grave ripercussioni su alcuni dei protagonisti. Archie, Betty e Jughead hanno iniziato ad accorgersi di avere dei poteri speciali. Come se non bastasse, per i prossimi episodi è previsto persino un viaggio indietro nel tempo.

Entertainment Weekly ha postato in anteprima alcuni scatti dell’undicesimo episodio di Riverdale 6, che andrà in onda il prossimo 24 aprile sulla The CW. Nella puntata, intitolata “Chapter One Hundred and Six: Angels in America“, vediamo Tabitha che cerca di aiutare suo zio Pop tornando indietro nel tempo e cercare delle risposte alle sue domande. Percival Pickens, il nuovo main villain di questa stagione, ha iniziato ad agire per conquistare terreno sulla città. Il suo primo atto è stato quello di riuscire a rimuovere Toni dal consiglio comunale e conquistare il suo posto.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Cosa accadrà nella puntata speciale che porterà alcuni dei protagonisti a spasso nel passato? È ancora troppo presto per dirlo. Quel che è certo è che tra gli stessi attori della serie inizia a diffondersi un pensiero comune: quello di invocare la chiusura dello show.

Ecco cosa hanno dichiarato

Avanti