Luke Newton ha svelato che una scena di Bridgerton 2 era diversa sul copione
Il racconto di Luke Newton Luke Newton ci ha rivelato un aneddoto dal dietro le quinte della seconda stagione di…
Il racconto di Luke Newton
Luke Newton ci ha rivelato un aneddoto dal dietro le quinte della seconda stagione di Bridgerton. Per il suo personaggio, quello di Colin, il nuovo ciclo di episodi è stato denso di domande esistenziali e di scoperte. Dopo essere tornato dal suo viaggio per il mondo il ragazzo è tornato a Londra dove ha iniziato a cercare il percorso da seguire nella sua vita. Mentre i fan sono curiosi di scoprire come evolverà il suo rapporto di amicizia con Penelope, l’attore ha regalato un dettaglio su ciò che è accaduto durante le riprese dei nuovi episodi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo aver ricevuto il copione del terzo episodio lo smartphone di Newton è stato letteralmente invaso da notifiche. Questo perché nella terza puntata, intitolata Ossessione, c’è una scena particolare che riguarda Colin e Benedict. Nel ciak in questione vediamo infatti il secondogenito di casa Bridgerton andare su di giri dopo aver bevuto un tè particolare che Colin ha portato da uno dei suoi viaggi in giro per il mondo. Raccontando l’aneddoto a Insider, Luke ha ammesso di averci messo un po’ ad arrivare alla lettura della scena in questione e domandava insistentemente agli interlocutori il motivo di tanto fomento. “Ci sto arrivando. Ci sto arrivando. Perché? Cosa sta succedendo?“, chiedeva l’attore.
“C’è questa scena con te e Benedict – scrivevano a Luke Newton i suoi colleghi – È incredibile“. L’attore ha raccontato che la bevanda che è stata data per le riprese “non era molto buona da bere” ma che, per sua fortuna, ne ha dovuto bere soltanto un piccolo sorso mentre Luke Thompson ha dovuto berla tutta. “Al primo ciak, se l’è rovesciato tutto sulla cravatta e aveva questa cravatta chiara. Ero come, ‘Fratello, è blu brillante, quella roba. Ora dovremo aspettare secoli’“, ha proseguito. Durante i ciak però il regista Alex Pillai, che ha diretto gli episodi 3, 4 e 5, ha dichiarato di aver avuto diverse discussioni con il resto della troupe sulla scena in questione.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Al termine di queste riunioni Pillai ha deciso di modificare la struttura del copione.
Ecco cosa è cambiato