La risposta di KJ Apa

KJ Apa ha risposto a un’annosa questione che affligge ormai da anni i fan di Riverdale: qual è la ragazza adatta ad Archie? La sesta stagione del teen drama sembra ormai aver trovato una risposta a questa domanda. Da ormai diverso tempo il “red paladin” sembra felice al fianco di Betty, l’amica di sempre, la ragazza della porta accanto che ha sempre provato qualcosa per lui. L’altra storia importante di Archie è quella con Veronica, il nuovo arrivo che ha scosso come un tornado la sua vita per anni e con cui ha sempre avuto un’attrazione particolare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante un’intervista rilasciata a E! News, l’attore ha provato a rispondere al dubbio che affligge molti e ha scelto se stare nel #teamBarchie o nel #teamVarchie. “Se dico qualcosa, qualcuno si arrabbierà con me“, ha risposto KJ al PaleyFest in cui era ospite al fianco del resto del cast. Parla ovviamente di alcuni fan dell’una o dell’altra squadra, che non prenderebbero bene il suo schierarsi. “Penso che quello che abbiamo in corso ora è la differenza tra le due relazioni con Betty e Veronica. Sento che quella relazione [con Veronica] è più divertente, il che significa che c’è un po’ più spazio per la catastrofe“, ha dichiarato.

Mentre essendo Betty l’amica di lunga data ci sono delle fondamenta così forti che qualsiasi cosa potrebbe accadere ci saranno lì sempre l’una per l’altro“, ha concluso KJ Apa. Insomma l’attore ha cercato di non rispondere apertamente alla questione ma, a suo modo, sembra propendere a favore di una relazione. Non sembra così anche a voi? Intanto la sesta stagione di Riverdale è entrata nel vivo e attualmente ci troviamo di fronte a un cambiamento epocale per lo show. Alcuni dei protagonisti infatti hanno iniziato ad avere dei superpoteri nati in seguito all’esplosione causata dalla bomba innescata da Hiram Lodge.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Una scelta che ha stupito fortemente anche lo stesso Apa.

Ecco come ha commentato il tutto

Avanti