Sydney Sweeney ha rivelato qual è il suo meme preferito tratto da Euphoria 2
Sydney Sweeney ha rivelato qual è stato il meme tratto dalla seconda stagione di Euphoria che ha amato di più
La scelta di Sydney Sweeney
Sydney Sweeney è stata una delle protagoniste assolute della seconda stagione di Euphoria. Il ruolo assunto da Cassie negli ultimi episodi andati in onda è stato decisamente più centrale rispetto al passato. La ragazza ha dato vita al triangolo amoroso della stagione, quello con Nate e Maddy, che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo. Ma non solo questo. Cassie ci ha donato una caterva infinita di meme e di reaction video che potremmo utilizzare ancora per giorni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn un’intervista rilasciata a Variety, l’attrice ha scelto qual è il suo meme preferito dell’intera stagione. “Opterei per il meme ‘Non sono mai stata più felice’. Amo quel meme“, ha rivelato la Sweeney. Sydney, che attualmente si trova a Cannes tra gli ospiti del Canneseries TV festival, ha poi spiegato come vorrebbe evolvesse il suo personaggio nel corso della terza stagione, già ufficialmente confermata dalla HBO. “C’era un po’ di Cassie con cui ho potuto divertirmi quando ha iniziato a dire che è più pazza di Maddy in una scena con Nate. Ed è diventata un po’ più malvagia e cupa e seria, e non così frenetica. Mi piacerebbe interpretare di più quella vena dentro di sé“, ha risposto Sydney Sweeney.
Grazie a questo cambiamento di Cassie, l’interprete ha potuto avere a che fare con ruoli più dark. “Mi piace interpretare personaggi che sono complessi e hanno più strati – ha dichiarato – E la gente si chiede se sono malvagi o buoni, e puri o no. Mi piace interpretare personaggi che fanno pensare la gente e mi fanno pensare“. La fine di una stagione come Euphoria ha provocato sentimenti diversi nell’attrice. “È molto agrodolce, perché tutti hanno lavorato così duramente per creare questo progetto, e quindi siamo davvero felici che sia finito e che la gente possa vederlo presto – ha raccontato Sydney – Ma poi si è anche tristi perché si tratta di una famiglia. E non vuoi dire addio. Ed è un lungo viaggio. E ti mancano tutti“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Ma nella carriera della Sweeney non esiste solo Euphoria. L’attrice è stata infatti selezionata per un altro importante ruolo.
Ecco di cosa si tratta