La teoria sul pall mall in Bridgerton

C’è una teoria sulle partite di pall mall giocate in Bridgerton che, secondo i fan, anticiperebbero l’esito di alcune storyline dei protagonisti. La seconda stagione della fortunata serie Netflix ha presentato al grande pubblico il gioco della pallamaglio, molto in voga nell’Inghilterra del 1800. Le regole sono semplici: ogni partecipante è dotato di una mazza di legno con un martello all’estremità e deve far passare una palla all’interno di alcuni archetti fissati in terra.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Si tratta di un’attività di famiglia particolarmente apprezzata dai fratelli Bridgerton che introducono anche alle loro ospiti, le sorelle Sharma. In queste scene vediamo una competitività particolarmente agguerrita tra Anthony e il nuovo arrivo Kate, che non sembra voler essere da meno rispetto al Visconte. Eppure, secondo alcuni, non si tratterebbe soltanto di una scena di gioco ma ci sarebbe nascosto un significato nascosto. A sottolineare il possibile easter egg è stata una fan che, su Twitter, ha notato dei veri e propri parallelismi tra l’esito del gioco ed alcune storyline.

Ho notato che Kate ha passato la palla attraverso il buco che ha il numero due e mi chiedo se sia un easter egg legato alla seconda stagione, dove Kate e Anthony sono i protagonisti“, fa notare in questa interessante teoria su Bridgerton. “Anche in un’altra scena nello stesso gioco vediamo Benedict non riuscire a far passare la palla attraverso il piccolo cancello con il numero tre mentre Colin ci riesce. Forse questa è una segnalazione che alla fine il protagonista della terza stagione sarà Colin e non Benedict“, rivela la ragazza.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Un particolare che rivela l’intenzione degli sceneggiatori di mettere Colin (e non Benedict, come previsto dai libri di Julia Quinn) al centro della scena della terza stagione?

Ci sarebbe anche un indizio collegato a Eloise e Daphne, che vi riportiamo di seguito

Avanti