Cole Sprouse rivela che il cast di Riverdale è pronto a dire addio alla serie
Cole Sprouse ha rivelato che il cast di Riverdale sarebbe pronto a congedarsi per sempre con la serie: le sue parole
Le parole di Cole Sprouse
Anche Cole Sprouse si unisce al coro degli attori di Riverdale che si dicono pronti a lasciare per sempre la serie. Da qualche giorno il teen drama è stato ufficialmente rinnovato dalla The CW per una settima stagione proprio mentre sullo stesso network sono in onda gli episodi della sesta annata. Una decisione per molti versi attesa dai fan della serie ma allo stesso tempo quasi inaspettata. Da ormai un po’ di tempo gli ascolti di Riverdale sono decisamente lontani dai fasti di un tempo e in molti pensano che ormai sia arrivata alle battute finali.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon sembra essere di diverso avviso Cole che, durante una sua intervista per il magazine GQ, ha fatto alcune dichiarazioni che hanno messo in allerta i fan dello show. L’attore ha infatti dichiarato che il cast è pronto a “impacchettare tutto con un fiocco” e ad andare avanti con la propria carriera. “Non sono una forza creativa dietro [Riverdale]. In realtà non ho alcun controllo creativo. Ci presentiamo, riceviamo i copioni spesso il giorno stesso e ci viene chiesto di girare“, ha rivelato Sprouse. Quest’ultimo ha poi raccontato che il network gli ha anche chiesto di girare un episodio in passato e che ha preferito non accettare la proposta “sapendo che qualsiasi visione avesse sarebbe stata immediatamente risucchiata dalle esigenze della rete“.
Cole Sprouse ha poi rivelato che all’inizio non aveva neanche intenzione di presentarsi per il provino. Ha infatti raccontato che stava per iscriversi alla scuola di specializzazione e che è stato il suo agente a supplicarlo di presentarsi al provino. “Le arti sono un vortice – ha concluso – se ne hai bisogno, ti risucchiano“. Come noto, Cole è soltanto l’ultimo attore di Riverdale ad aver rivelato di essere pronto all’addio alla serie. In una recente intervista, anche Lili Reinhart ha iniziato a pensare alla fine di questo periodo. “Sarò molto triste nel dirle addio. Ho molto amore per ogni personaggio che interpreto, ma dubito che interpreterò mai un personaggio così a lungo come ho fatto con Betty. Quindi, lei è speciale per me“, ha dichiarato.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
A dare la stessa risposta fu anche Camila Mendes in un’intervista rilasciata per Entertainment Weekly durante la New York Fashion Week di qualche settimana fa. “Gli do un’altra stagione – ha dichiarato – Penso che arriveremo alla settima stagione. Speriamo. Vedremo“. Intanto nel corso della chiacchierata con GQ, Sprouse ha fatto dei commenti anche sulla sua storia d’amore con Lili Reinhart.
Ecco cosa ha dichiarato