L’easter egg di Anthony Bridgerton

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anche la seconda stagione di Bridgerton è piena di easter egg e uno di questi riguarda proprio Anthony. Come noto i nuovi episodi della serie campione di visualizzazioni Netflix è incentrata sulla figura del visconte, che ha finalmente deciso di mettere la testa al posto e cercare moglie. Inizialmente questa sua volontà non è di certo collegata al sentimento ma semplicemente al desiderio di onorare i suoi impegni di capofamiglia. Ecco perché sin dalla prima puntata Anthony si mette alla ricerca di una potenziale moglie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Fa perciò l’elenco delle donne single più belle e gettonate dell’alta società londinese e apre dei veri e propri “casting” per cercare la compagna perfetta. Una ricerca che lo porterà, in un primo momento, a scegliere proprio la giovanissima Edwina Sharma. Oggi vogliamo far porgere la vostra attenzione su un dettaglio particolare che, siamo sicuri, non avete colto. Parliamo di un easter egg che appare proprio sul foglio che il Visconte Bridgerton compila tra un appuntamento e l’altro.

Notate qualcosa di strano? Nella parte alta dell’elenco appaiono due nomi, “Lady Julia” e “Lady Quinn”, con accanto due caratteristiche ben precise, “romantica” e “scrittrice eccezionale”. Ebbene sì, Julia Quinn è un nome che i fan della serie devono conoscere per forza. Si tratta del nome della scrittrice della saga letteraria da cui è tratta proprio la storia dello show. La stessa saga legata ad Anthony Bridgerton è ispirata al libro “The Viscount Who Love Me“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Un simpatico aneddoto che serve a ricordarci che ogni dettaglio in Bridgerton va tenuto d’occhio con la massima attenzione. Già durante la prima stagione ci sono stati diversi easter egg che forse non hai notato, molti riguardanti l’identità di Lady Whistledown.

Rivediamoli

Avanti