Harry Styles avrebbe dovuto recitare nel film remake di Nosferatu
Il regista Robert Eggers svela che Harry Styles avrebbe dovuto recitare nel suo film remake di Nosferatu assieme ad Anya Taylor-Joy
Harry Styles ha abbandonato il progetto del film remake di Nosferatu
Brutte e inaspettate notizie per i fan di Harry Styles! Infatti è emerso che il cantante avrebbe dovuto recitare nel film remake di Nosferatu assieme ad Anya Taylor-Joy, ma purtroppo si è visto costretto ad abbandonare il progetto in corsa.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa notizia arriva al New Yorker Robert Eggers, che avrebbe dovuto dirigere questo nuovo film. Infatti il regista ha svelato che sarebbe dovuto essere a Praga in questi giorni per iniziare a preparare il remake del film muto sui vampiri di Friedrich Wilhelm Murnau del 1922. Tuttavia l’abbandono di Harry Styles ha ritardato e rimandato i piani legati a questo film.
Questa nuova versione di Nosferatu includeva Anya Taylor-Joy e Harry Styles come protagonisti. Tuttavia, all’ultimo minuto, il cantante ha lasciato il progetto, per via di alcuni problemi legati alle tempistiche e ad altri impegni.
Nel 2017 era trapelata la notizia che Anya Taylor-Joy avrebbe collaborato con il regista per un remake del film. La storia parla del vampiro Conte Orlok della Transilvania, che vuole comprare una casa in Germania e si innamora della moglie dell’agente immobiliare.
Non è chiaro quale ruolo avrebbe dovuto interpretare Harry Styles nel film su Nosferatu e se Anya Taylor-Joy si effettivamente ancora parte del remake di Nosferatu.
Al momento il cantante è impegnato con la prima fase di promozione del suo nuovo album Harry’s House. Il disco è in uscita il 20 maggio 2022 da Columbia ed Erskine Records. Inoltre presto ripartirà il suo Love On Tour, che toccherà anche l’Italia, passando per Bologna e Torino.
Prossimamente poi usciranno i film Don’t Worry Darling e My Policeman, sempre con Harry Styles. Lo rivedremo anche al cinema in futuri progetti dei Marvel Studios, nei panni di Eros.
Inoltre l’artista ha lanciato la sua linea di cosmetica, chiamata Pleasing, e attualmente sta lanciando diversi prodotti.
Insomma la sua agenda è piena di impegni, ma sarebbe davvero stato bello vedere Harry Styles recitare in un film di vampiri assieme ad Anya Taylor-Joy!