Pretty Little Liars, reunion per Lucy Hale e Julian Morris agli Oscar
L’incontro tra Lucy Hale e Julian Morris Lucy Hale e Julian Morris si sono ritrovati grazie agli Oscar 2022. Oltre…
L’incontro tra Lucy Hale e Julian Morris
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLucy Hale e Julian Morris si sono ritrovati grazie agli Oscar 2022. Oltre alla cerimonia delle polemiche che ha visto protagonista Will Smith (qui per recuperare tutto quello che è accaduto nelle ultime ore), l’evento più atteso dell’anno ha permesso una reunion per i due e protagonisti di Pretty Little Liars. La Hale ha infatti postato un selfie in compagnia dell’attore, che nel teen drama ha vestito i panni di Wren Kingston.
“Mi è mancato questo re“, ha scritto Lucy sotto il selfie che li ritrae insieme e che ha fatto battere i cuori ai tanti fan di PLL. Entrambi gli attori erano tra gli ospiti del party organizzato dalla Elton John AIDS Foundation, che ha raccolto fondi a favore della ricerca contro l’AIDS. Lo scorso dicembre Julian ha rivelato che lui e Landon Ross, suo compagno di vita da più di 18 anni, si sono sposati. Tra i tanti commenti sotto il post di annuncio c’era anche quello di Lucy Hale.
“Che calore comunque! Congratulazioni a entrambi“, aveva scritto l’interprete di Aria. Un’altra ex protagonista di Pretty Little Liars era presente ieri sera a un evento legato agli Oscar. Stiamo parlando di Ashley Benson, che nelle ultime ore ha postato nelle sue stories un video dal luogo dell’evento. Tuttavia si tratta di una festa diversa rispetto a quella a cui hanno partecipato Lucy e Julian.
Le news non sono finite qui