Uno spoiler su Skam Italia 5?

Skam Italia
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Skam Italia 5 potrebbe essere sempre più vicino. In attesa di avere da parte di Netflix una data d’uscita ufficiale dei nuovi episodi e di scoprire quale personaggio sarà al centro della scena, i fan hanno ricevuto un (presunto) regalo da parte di Ludovico Bessegato. Quest’ultimo è stato uno dei creatori della prima stagione del teen drama prodotto da Cross Productions per TimVision e ha diretto la prima, la seconda e la quarta stagione.

Da quel che ci risulta Ludovico sarà coinvolto anche nelle nuove puntate ma come sceneggiatore, mentre la regia dovrebbe essere affidata a Tiziano Russo. Una premessa che ci occorre per dirvi che, nelle ultime ore, Bessegato si è divertito a stuzzicare l’enorme fandom dello show con una foto. Il regista ha infatti pubblicato il riflesso della luce sull’asfalto che ha formato un arcobaleno, accompagnando il tutto con la scritta “spoiler”. Come noto l’arcobaleno è uno dei simboli della comunità LGBTQ e questo ha scatenato le più disparate teorie.

Secondo alcuni il riferimento sarebbe a Elia (interpretato da Francesco Centorame), che potrebbe essere al centro di Skam Italia 5 e di cui potrebbe essere esplorata la bisessualità. Un’altra teoria vede in questa foto un riferimento alle due new entry femminili della nuova stagione. La prima new entry è Nicole Rossi, che il pubblico televisivo ricorda sicuramente per le sue partecipazioni a Il collegio e a Pechino Express. La seconda novità è Lea Gavino, che vestirà i panni di Viola. C’è una piccola curiosità sul suo conto: Lea è la sorella di Damiano Gavino, che abbiamo recentemente visto nella fiction campione di ascolti Un professore (qui se volete recuperare la nostra intervista).

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Le due ragazze avranno una storia d’amore come da molti sospettato (e sperato)? Purtroppo non ci sono, attualmente, altri elementi a sostegno di questa tesi. Quel che è certo è che le riprese della quinta stagione di Skam Italia sono terminate lo scorso gennaio e che quindi i nuovi episodi potrebbero uscire entro l’anno.

Qualche personaggio storico invece potrebbe non ritornare…

Avanti