Le parole di Lili Reinhart

Lili Reinhart sembra essere ormai pronta a lasciarsi alle spalle Riverdale. L’attrice fa parte del cast della sesta stagione del teen drama, che è da poco tornato in onda sulla The CW con una midseason premiere ricca di colpi di scena. E se pensavate di esservi lasciati alle spalle il mondo del sovrannaturale una volta chiusa la parentesi “Rivervale” vi sbagliavate grosso. Nella sesta puntata abbiamo infatti assistito alla scoperta di alcuni poteri speciali sia per Archie che per Betty causati dall’esplosione di una bomba fatta piazzare da Hiram in casa Andrews.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mentre il percorso di Riverdale continua, la Reinhart ha rilasciato di recente un’intervista al sito Contents in cui ha iniziato a fantasticare sul suo futuro artistico e personale una volta terminata la serie. “È pazzesco pensare che abbiamo girato più di 100 episodi. So che non farò mai più parte di una cosa del genere, quindi mi sento molto speciale – ha dichiarato – I fan mi taggano in continuazione nelle foto di tutte le stagioni e mi viene in mente per quanto tempo ho interpretato Betty… quante sfumature diverse di lei ho potuto esplorare. Sarò molto triste nel dirle addio. Ho molto amore per ogni personaggio che interpreto, ma dubito che interpreterò mai un personaggio così a lungo come ho fatto con Betty. Quindi, lei è speciale per me“.

Lili Reinhart ha poi rivelato che, pur essendo eternamente grata del successo della serie, non vede l’ora di scoprire cosa ne sarà di lei una volta che Riverdale sarà terminato per sempre. “Questo show è stato con me per quasi tutta la mia vita adulta, questo è un po’ sconvolgente. Per quanto sia grata per quello che Riverdale mi ha dato, sono entusiasta di scoprire come sarà la mia vita dopo la fine dello show“, ha raccontato. Non è mancata poi una piccola critica all’idea di produrre serie tv da 22 episodi, definitivi estremamente impegnativi dall’attrice.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Penso che il concetto di una stagione di 22 episodi stia andando fuori moda. So che la binge-culture è enorme e la gente ama avere episodi infiniti da trasmettere in streaming, ma è incredibilmente difficile per il cast e la troupe. Come ho detto prima, è difficile avere una vita al di fuori del lavoro. È facile perdere il contatto con tutti gli altri aspetti della tua vita quando la maggior parte di essa è incentrata sul tuo lavoro“, ha concluso. Intanto è notizia dell’ultima ora che Riverdale è stata ufficialmente confermata per una settima stagione.

Ecco cosa sappiamo

Avanti