Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Love is in the Air anticipazioni mercoledì 23 marzo 2022
Kiraz e Can “rubano” l’anello di Aydan generando un malinteso: anticipazioni a Love is in the Air per la puntata di mercoledì 23 marzo 2022
Anticipazioni Love is in the Air 23 marzo 2022
Can l’ha combinata grossa, facendo sparire l’anello di Aydan! Mentre il piccolo lo ha dato a Kiraz covinto di poterla così chiedere in sposa, tutti lo cercano finendo per incorrere nei soliti equivoci imbarazzante. Questo e tanto altro ancora nella puntata di Love is in the Air prevista per mercoledì 23 marzo 2022: ecco le anticipazioni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)
Trama puntata 23 marzo
Nella trama della puntata del 23 marzo 2022 di Love is in the Air si legge che, una volta appreso da Can che il bambino vorrebbe sposare Kiraz, Serkan e Engin si mettono in discussione come genitori. I due amici e padri si convincono di aver inculcato ai loro bambini la sciocca idea del matrimonio…
Ma ormai è troppo tardi: Can ha “rubato” l’anello di fidanzamento di Aydan per regalarlo a Kiraz nella convinzione di potersi unire per sempre a lei. E l’episodio getta immediatamente la nonna di Kiraz nel panico, tanto che alla disperata ricerca di un colpevole, e senza pensare che possa trattarsi di Can, la donna punta il dito contro Kerem.
Il ragazzo ha infatti da poco annunciato di essere riuscito – chissà come, ma forse Aydan lo ha capito – a raccogliere il denaro utile a coprire l’intera somma necessaria all’iscrizione universitaria.
Ad aiutarlo, in realtà, è stato il buon Burak, che tuttavia lo ha pregato di non rivelare a nessuno di quell’atto di generosità.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)
Streaming Love is in the Air Mediaset Infinity
Su Mediaset Infinity trovate la puntata di Love is in the Air di mercoledì 23 marzo in streaming, sia in diretta che on demand. Il servizio è accessibile sia da sito ufficiale sia da Applicazione per tutti i dispositivi smart e tablet.
La diretta della puntata sarà in contemporanea alla messa in onda in TV, ergo intorno alle 16.55. La versione ondemand invece dovrebbe essere resa disponibile a circa un’ora di distanza dal termine del passaggio televisivo.