Scarlett Johansson vuole tenere segreta ai figli una vecchia abitudine
Scarlett Johansson ha rivelato a Drew Barrymore il dettaglio del proprio passato che non vorrebbe mai che i suoi figli scoprissero
Scarlett Johansson vuole a tutti i costi che i suoi figli non vengano mai a sapere di un dettaglio del suo passato
L’amatissima star di Hollywood Scarlett Johansson nell’ultimo anno è diventata mamma per la seconda volta. I suoi figli, Rose Dorothy, avuta dal suo secondo matrimonio con il giornalista francese Romain Dauriac, e Cosmo, nato dall’amore con l’attuale marito Colin Jost, hanno rispettivamente sette anni e sette mesi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDi recente l’attrice è stata ospite nel talk show di Drew Barrymore. Nel corso dell’intervista sono stati toccati diversi temi, compreso il suo essere madre. In particolare nel momento noto come The Final 5, la conduttrice le ha sottoposto cinque domande a bruciapelo. Una di queste interrogava l’ospite circa un dettaglio del suo passato di cui vorrebbe che i figli non venissero mai a conoscenza.
Dopo aver brevemente riflettuto sul fatto che forse le sarebbe convenuto non rispondere, proprio per evitare tutto ciò, Scarlett Johansson ha individuato una sua vecchia abitudine di cui si vergogna profondamente: fumare.
Mia figlia potrebbe avermelo già chiesto prima. Ero solita fumare quando ero più giovane e me ne vergogno molto. Non voglio che creda che io abbia mai pensato che fosse fico, perché lei non può assolutamente fumare, mai.
La protagonista di Black Widow ha aggiunto poi ironicamente:
Perché è questo quello che si fa. Proibisci ai tuoi figli di fare qualcosa e loro non la faranno. Spero davvero che non lo scopra mai.
Qui di seguito, vi lasciamo anche il video con la sezione dell’intervista dedicata a The Final 5, in cui Scarlett Johansson ha rivelato questa vecchia abitudine che vorrebbe tenere nascosta ai suoi figli.
L’ultimo grande progetto in cui abbiamo potuto vedere l’attrice è stato Black Widow, cinecomic Marvel uscito al cinema la scorsa estate. Prossimamente usciranno altri due film che la vedono nel cast: Asteroid City e Bride.