Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 17 ottobre 2018: puntata 28 con trama e news su tutti i personaggi. Luca Spinelli si accorge di chi lo segue.

E’ arrivato il momento di scoprire che cosa accadrà nella prossima puntata di Il Paradiso delle Signore. La stagione 3 della fiction di RaiUno continua ad allietare i pomeriggi del pubblico della prima rete, con i suoi personaggi e le trame. Le cose si mettono male per qualcuno, mentre per altri potrebbero rivelarsi meno drammatiche del previsto. Qualcun altro anticiperà le mosse dei nemici e altri ancora si struggeranno d’amore. Se avete qualche indizio su chi possono essere, provate a vedere se avete indovinato leggendo con noi Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 17 ottobre 2018.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 17 ottobre 2018 – Luca scopre Bonanni, Marta gelosa di Andreina

Antonio Amato ha davvero combinato un guaio, e anche stavolta è in bilico la sua stabilità economica. Il lavoro alla caffetteria potrebbe essergli portato via con lo spargersi della notizia che, seppur provocato, nella palestra in cui si allenava ha reagito picchiando un’altra persona. La possibilità di raggiungere Elena, sottraendola stavolta non solo dal padre ma anche da un altro uomo, sembra sfumare definitivamente.

Nel frattempo Vittorio è ancora alle prese con Andreina. La Mandelli si è parzialmente ripresa dallo choc della violenza subita, e mentre lui si assenta da casa ne approfitta per progettare una nuova fuga. Ma quanto potrà mai andare avanti scappando dalla polizia? Marta è costretta a dividere l’uomo che ama con lei, nella speranza che presto la Mandelli se ne vada e magari stavolta per sempre.

Luca Spinelli continua ad essere sorvegliato dall’occhio vigile ma discreto dell’investigatore Bonanni. L’uomo, che è stato assoldato da Umberto Guarnieri, ha l’incarico di scoprirne di più su di lui. Insoddisfatto delle novità, il commendatore raccomanda però anche la cognata Adelaide di approfittare dell’intimità che Spinelli sembrerebbe intenzionato a riservarle. La donna non vorrebbe lasciarsi insospettire dalle parole di Umberto, ma anche lei ha intuito che gli occhi di Luca nascondono una verità apparentemente inaccessibile.

Mentre i Guarnieri si preoccupano di lui, Spinelli è d’altronde costretto a constatare che qualcuno lo segue. Come ci riesce? Ebbene, dopo che l’amico Elio è tornato a fargli visita raccontandogli dello strano episodio di un furto nel quale gli sono state portate via solo foto di famiglia, affacciatosi alla finestra Luca riconosce la sagoma dello stesso uomo incrociato sulla strada per Villa Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

Per vedere Il Paradiso delle Signore 3 in replica è necessario aspettare il fine settimana. Tutti gli episodi della versione quotidiana, infatti, vengono mandati in onda da Rai Premium uno dopo l’altro nel pomeriggio del sabato. Diversamente, è possibile rivedere Il Paradiso delle Signore 3 streaming sulla piattaforma RaiPlay, che nella scheda ufficiale del programma raccoglie tutti gli appuntamenti settimanali. Per usufruire del servizio (del resto gratuito) è necessario accedervi con i propri dati personali o il profilo Facebook e Twitter.

Tutte le altre anticipazioni della settimana in corso, invece, potete leggerle qui:

Il Paradiso delle Signore vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 15.25 su RaiUno.