Anticipazioni Un posto al sole di venerdì 18 marzo 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole venerdì 18 marzo 2022

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 18 marzo 2022.

Le gemelle Cirillo propongono un’iniziativa che metterà ancora una volta in difficoltà Renato, rischiando di mandare in fumo i suoi piani per la festa del papà. Manuela però sembra avere una soluzione che potrebbe mettere tutti d’accordo. Nel frattempo Samuel, ferito dal comportamento di Nunzio, decide di affrontarlo.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 14 al 18 marzo

Trama puntata venerdì 18 marzo 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 18 marzo 2022, scopriamo che Renato ha paura per il piccolo Jimmy. Infatti non vuole che il nipote parta con Micaela per Berlino, e sa che il posto del piccolo è a Napoli con la sua famiglia. 

Le Cirillo però mettono a dura prova Renato, mettendo anche a rischio i suoi piani per la giornata del papà! A sorpresa però Manuela pare aver trovato una soluzione che metterà tutti d’accordo. Quale sarà questa grande idea?

Anche Nunzio e Samuel si scontrano, perché al secondo non va a genio che Silvia abbia scelto il primo come sostituto di Patrizio al Vulcano. Il Piccirillo, sentendosi pugnalato alle spalle, decide di affrontare il figlio di Franco.

Queste le anticipazioni della puntata di venerdì 18 marzo 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

RaiPlay è un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.