Dylan O’Brien sarà Nightwing in un film DC? La risposta dell’attore
Dylan O’Brien risponde ai rumor che sostengono che sarà Nightwing in un film DC: ecco cosa ha detto riguardo il recitare in un cinecomic
Dylan O’Brien risponde ai rumor su Nightwing
Da mesi ormai circolano rumor sul fatto che Dylan O’Brien sia in trattative per il ruolo di Dick Grayson / Nightwing in un potenziale film DC. Così l’attore di recente ha risposto a queste voci, forse dissipando per sempre ogni dubbio in merito.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSono tanti i film DC annunciati nel corso degli anni ma poi mai realizzati, e tra questi c’è anche il progetto dedicato a Nightwing su cui stava lavorando il regista Chris McKay nel febbraio 2017. Questa pellicola aveva già una sceneggiatura, ma poi Warner Bros ha sospeso il progetto. Questo stop non ha impedito però la diffusione di rumor in merito al casting di Dylan O’Brien come Nightwing.
Per il momento, non è chiaro se Nightwing apparirà nel DCEU e chi lo potrebbe interpretare. Tuttavia Dylan O’Brien ha fornito una risposta a tutte quelle voci che si susseguono online. Intervistato da Post Cred Pod, la star di The Maze Runner ha chiarito di non aver mai sentito nulla di ufficiale riguardo alla parte da supereroe.
L’attore però ha scoperto che circolavano voci sul fatto che fosse stato scelto per il ruolo di Nightwing, tanto che si è trovato a verificare con il suo manager se fosse tutto vero.
Ne sono consapevole, ho letto tante teorie. Non ne ho sentito parlare dal punto di vista professionale, ma è bello che sia arrivato fino a me. Infatti a un certo punto ho anche chiesto al mio manager ‘È una cosa reale?’
Successivamente Dylan O’Brien, intervistato da THR, e ritornando sul discorso, ha specificato che i cinecomic non sono un genere di film adatti a lui e a quello che vuole dalla sua carriera.
Per il modo in cui mi approccio alla mia carriera, non penso che gioverebbe a quello che voglio fare né penso che si tratti di qualcosa di interessante per me. Perché non dovrebbe essermi concesso di non essere interessato a queste cose? Non fanno per me e non sono questi i lavori che mii interessa fare per arricchire la mia carriera. Comunque va anche detto che non sono prevenuto verso nulla. Mi divertirei. Ma bisogna anche ricordare che si tratta di importanti scelte di vita, che prevedono un grande e duraturo impegno.
Ormai è come un gioco e non riesco a credere a quante volte me lo chiedano. Anche quando rispondo onestamente, tutti dicono: ‘Wow, guardare Dylan mentire su questo è esilarante‘. Io stesso non so nulla perché non c’è nulla di vero. Però sono dinamiche divertenti che, peraltro, accadono solo con queste cose di supereroi.
Sebbene Dylan O’Brien abbia smentito il suo debutto come Nightwing sul grande schermo, il personaggio esiste già in versione del live-action. Dal 2018, Brenton Thwaites interpreta l’ex Boy Wonder che è diventato Nightwing nella serie Titans.
Che si tratti di O’Brien o di qualcun altro, il DCEU introdurrà con molta probabilità Nightwing nei prossimi anni.