Anticipazioni Love is in the Air 18 marzo

Il pranzo in famiglia dell’ultima puntata di Love is in the Air si è tramutato in un caos che prosegue anche in quella di venerdì 18 marzo 2022, dicono le anticipazioni alla soap.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I nodi stanno per venire al pettine, verità saranno svelate, e tanto altro dovrà ancora accadere nel corso del nuovo appuntamento con la serie turca. Ecco di cosa stiamo parlando!

Trama puntata 18 marzo

La puntata di venerdì 18 marzo 2022 di Love is in the Air avrà la seguente trama. Nel corso del pranzo tra amici e familiari, Erdem aveva innescato il gossip su una presunta relazione tra Eda, anche depressa, e Cenk.

Ora Aydan e Seyfi puntano il dito contro Eda, che naturalmente reagisce dicendo che si tratta solo di menzogne. Quando scopre che è stata Erdem a mettere in circolo quelle voci, l’architetto si scaglia contro la donna.

Nel frattempo Melo approfitta del caos per rivelare della sua relazione con Burak e recuperare la stima del compagno. Eda allora vuota il sacco con i presenti sulla gravidanza: è questo il suo unico segreto.

Gioia e complimenti si diffondono per la festa.

Il giorno successivo Eda e Serkan si recano a una visita dal ginecologo, e lui manifesta il desiderio di conoscere il sesso del bambino. Eda invece non è d’accordo: vuole aspettare prima di farsi un’idea su un fratellino o una sorellina per Kiraz.

Ma Serkan è ostinato, e mentre Eda non è attenta scatta una foto dell’ecografia. Spera di farla vedere a Engin perché lo aiuti a definire il sesso del piccolo, ma l’amico non è in grado di capirlo. Però, come raccontano le anticipazioni a Love is in the Air del 18 marzo 2022, lo mette in contatto con alcune esperte pronte a dargli una mano.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Love is in the Air Mediaset Infinity

Oltre che in TV, puoi vedere la puntata di Love is in the Air del 18 marzo 2022 in streaming su Mediaset Infinity.

La piattaforma è a disposizione di tutti gli utenti maggiorenni e registrati, su i dispositivi smart o tablet. Inoltre consente di seguire la diretta contemporaneamente alla messa in onda su Canale 5, oppure di rivedere la puntata on demand.