Ashley Greene e la sua cotta ai tempi di Twilight

Ashely Greene si prepara a lanciare il suo nuovo podcast incentrato su Twilight, dal titolo The Twilight Effect, come già vi avevamo anticipato. In fase di promozione, dunque, ha rilasciato qualche intervista. In particolare ai microfoni di Entertainment Tonight ha rivelato una curiosità davvero interessante relativa proprio al tempo in cui recitava nel franchise. Ashley Greene ha dichiarato di aver avuto una cotta per un collega.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Twilight è stato essenzialmente il mio primo vero ingaggio per cui ero sempre sul set e separare la chimica che dovevi creare per lavoro dalla vita reale non è stato semplice per me. È stata la mia prima esperienza e perciò, certo, ho senza dubbio sviluppato una cotta.

Ashley Greene non ha rivelato il nome della persona per cui aveva iniziato a provare qualcosa. Ricordiamo, però, che l’oggetto dell’affetto del suo personaggio Alice Cullen era Jasper, interpretato da Jackson Rathbone. L’attrice ha anche ricordato quanto tutti i protagonisti avessero stretto degli splendidi legami tra loro.

Si ritrovavano, infatti, a trascorrere parecchio tempo insieme anche lontano dal set. Per questo motivo si è detta estremamente orgogliosa del successo che hanno poi conseguito Robert Pattinson, attualmente al cinema nei panni di Batman, e Kristen Stewart, nominata all’Oscar come migliore attrice protagonista per il ruolo di Lady Diana in Spencer.

Se lo meritano al 100%. Twilight è stata una cosa meravigliosa per tutti noi, ma credo che ci sia voluta una certa quantità di lavoro che tutti noi abbiamo dovuto fare per separarcene. Penso che la gente veda entrambe le cose al loro massimo potenziale.

Infine, ricordiamo che il podcast di Ashley Greene The Twilight Effect uscirà con i primi due episodi il 15 marzo. Sono attesi tanti ospiti con cui la conduttrice risponderà alle domande più scottanti relative alla saga, portando a galla anche alcuni interessanti retroscena.