Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni 11 marzo 2022
Le anticipazioni di venerdì 11 marzo di Un posto al sole
Anticipazioni Un posto al sole di venerdì 11 marzo 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.
Anticipazioni Un posto al sole venerdì 11 marzo 2022
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 11 marzo 2022.
Patrizio vuole lasciare Napoli, ma Raffaele – contrario – finirà a scontrarsi con Ornella. Decisa a non perdere Jimmy, Giulia cercherà il supporto di Serena, mentre Niko si sentirà sempre più sotto pressione. Rossella continua la sua competizione con Virginia, ma inizia a sentirne il peso. Dopo aver mentito a Riccardo sul saper giocare a biliardo, la ragazza dovrà trovare il prima possibile una soluzione per tirarsi fuori dal guaio in cui si è cacciata!
Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 7 all’11 marzo
Trama puntata venerdì 11 marzo 2022
Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 11 marzo 2022, scopriamo che Raffaele si scontrerà con Ornella perché non vuole che Patrizio lasci Napoli per trovare un nuovo lavoro.
Invece Giulia, con l’intento di non far partire Jimmy con la madre, chiede aiuto a Serena. Nel frattempo Niko sente tutta la responsabilità della situazione sulle sue spalle, e non ce la fa più.
Ross intanto continua a dover vivere nell’ombra di Virginia, ma non riesce più a tollerarlo. Così mente a Riccardo sul saper cavarsela a biliardo e ora deve trovare un modo per evadere da questa situazione imbarazzante.
Queste le anticipazioni della puntata di venerdì 11 marzo 2022 di Un posto al sole.
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.
RaiPlay è un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.