Il Nicolas Cage multiverso è aperto

I fan di Nicolas Cage non possono che gioire del fatto che è in uscita un film con protagonista l’attore, che interpreta se stesso e che racconta la storia della sua vita. The Unbearable Weight of Massive Talent è una delle commedie più attese dei prossimi mesi e arriverà in sala il 22 aprile con Lionsgate. Il trailer appena rilasciato mostra l’assurdità di questo film.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La sinossi del film recita: creativamente insoddisfatto, respinto dai produttori e finito completamente al verde, Nicolas Cage si vede costretto ad accettare un’offerta da 1 milione di dollari per partecipare al compleanno di un pericoloso superfan (Pedro Pascal). Le cose prendono una svolta selvaggiamente inaspettata quando Nicolas Cage viene reclutato da un agente della CIA (Tiffany Haddish) e costretto a essere all’altezza della propria leggenda, incanalando i suoi personaggi più iconici e amati sullo schermo per salvare se stesso e i suoi cari. Con una carriera costruita proprio per questo momento, l’attore deve assumere il ruolo di una vita: Nicolas Cage.

Oltre a Nicolas Cage nel film troviamo anche Pedo Pascal, Neil Patrick Harris, Tiffany Haddish, Sharon Horgan, Ike Barinholtz, Jacob Scipio e anche l’italiana Alessandra Mastronardi. Trattandosi di una versione fittizia di se stesso, gli altri attori interrpetano personaggi differenti dalla loro persona.

Pedro Pascal è infatti Javi Gutierrez, un miliardario superfan di Cage che gli manda 1 milione di dollari per apparire al suo compleanno. Sharon Horgan è Sally Henson, l’ex moglie dell’attore, e Neil Patrick Harris è il suo agente. Invece la nostra Alessandra Mastonardi viene creditata come “The Girlfriend”.

L’attore protagonista interpreta anche Nicky Cage, un frutto della sua immaginazione, che assomiglia a una versione più giovane di se stesso.

Ma ecco il trailer, in attesa della data di uscita italiana di questo iconico film!