Curfew SERIE TV trama, streaming, data d’uscita e cast del nuovo show con protagonista Adam Brody e Sean Bean ispirata a Fast and Furious

Vi è mancato Adam Brody? Questa nuova serie TV sarà l’occasione giusta per rivederlo nuovamente all’opera. The O.C. è stato senza ombra di dubbio il successo più grande della sua carriera e nessuna opera successiva è riuscita a farlo. Nel corso degli anni, Adam Brody si è diviso equamente tra cinema e tv, ma sempre per ruoli di secondo piano. Presto l’attore approderà nuovamente al cinema con il film Shazam. Ora per Adam potrebbe arrivare la svolta grazie alla serie tv Curfew, che sarà particolarmente apprezzata dai fan di Fast and Furious. Ma non sarà solo! Al suo fianco troveremo un altro volto molto amato del mondo delle serie tv: stiamo parlando di Sean Bean.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Diamo una prima occhiata alla trama.

Curfew SERIE TV di cosa parla? Trama e anticipazioni

La serie tv Curfew di cosa parla? Quali sono le anticipazioni sulla trama? Lo show è ambientato nel mondo delle gare automobilistiche clandestine. Una sorta di Fast and Furious in salsa seriale, composta da 8 episodi che dureranno un’ora ciascuno. Al centro della trama ci sarà un gruppo di appassionati di corse illegali che sfideranno il regime totalitario e le imposizioni del loro governo. Decideranno perciò di organizzare una gara che partirà da Londra ed arriverà fino in Scozia. La serie è prodotta da Matthew Read, produttore del celebre show chiamato Peaky Blinders. Al momento, non si conoscono ulteriori dettagli di Curfew.

Sappiamo invece quale sarà il network che si occuperà della messa in onda dello show?

Curfew SERIE TV Trailer

La trama vi ha incuriositi? Se volete scoprire qualcosa in più guardate il Curfew serie TV trailer. Da quello che vediamo sembra trattarsi di uno show totalmente fuori dalla norma.

Curfew SERIE TV streaming, dove vederlo?

Essendo una produzione originale Sky, la serie tv sarà disponibile sui canali dedicati del colosso della tv sparsi per il mondo. Negli Stati Uniti sarà il network Spectrum Originals ad occuparsi della messa in onda dello show. Per vedere Curfew serie TV streaming sarà invece necessario un abbonamento a Now TV. Per usufruirne non è necessario essere abbonati a Sky, poiché si tratta di un servizio di streaming diretto a chiunque. Se vuoi vedere Curfew completamente gratis, potrai utilizzare il mese di prova gratuito che Now Tv mette a disposizione.

Ma quando esce Curfew?

Curfew SERIE TV quando esce? Qual è la data di uscita?

Non dovrete aspettare molto perché lo show è in arrivo proprio questa settimana. Curfew serie TV quando esce? Qual è la data di uscita? Curfew va in onda su Sky a partire da questo venerdì 22 febbraio.

Chi vedremo nel cast oltre a Sean Bean e Adam Brody?

Curfew SERIE TV Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo in Curfew? Il cast che comporrà la serie TV di Curfew è formato da diversi attori molto noti del piccolo grande schermo. Abbiamo già ampiamente parlato della presenza di Adam Brody all’interno del nuovo progetto targato Sky. Protagonista di Curfew sarà però Sean Bean, l’ex attore interprete del celebre Boromir de Il Signore degli Anelli e di Ned Stark di Game Of Thrones, del quale vedremo presto l’ottava e ultima stagione.

A comporre il cast ci sarà poi Billy Zane, che abbiamo visto in Titanic e recentemente anche in Legends of Tomorrow. E poi ancora Malachi Kirby (Black Mirror) e Phoebe Fox (recentemente in The woman in black 2). Si uniscono al gruppo anche Harriet Walter (The Crown ), Michael Biehn ( Aliens ), Robert Glenister (Hustle), Aimee-Ffion Edwards (Peaky Blinders), Rose Williams (Reign), Elijah Rowen (Vikings) e Guz Khan (Man Like Mobeen).

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Da The OC a Gotham: tutti i film e le serie TV di Ben McKenzie

https://www.ciakgeneration.it/the-oc-guest-star/

https://www.ciakgeneration.it/lucifer-4-stagione-uscita-italia/