Deadpool e il mancato cameo in Shang-Chi

I fan dell’MCU aspettano con trepidazione il debutto di un certo personaggio all’interno dell’universo cinematografico. Tuttavia si è appena scoperto che per poco Deadpool non ha fatto un cameo in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. Ecco cosa è successo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Deadpool, interpretato da Ryan Reynolds, doveva finalmente fare il suo debutto nell’MCU con un breve cameo in Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. La conferma arriva da una concept art diffusa dall’artista Andrew Kim, che ha lavorato al film. Nel suo disegno è possibile vedere Deadpool e Proxima Midnight lottare nella stessa gabbia in cui Wong combatteva contro Abominio nella pellicola. Ecco l’immagine:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questa scena non è stata inserita nel film, e non è chiaro il motivo. In ogni caso la presenza di Proxima, morta in Avengers: Endgame, sarebbe stata alquanto bizzarra. Invece non sarebbe guastato vedere un primo breve cameo di Deadpool in attesa del suo definitivo ingresso nell’MCU.

Al momento infatti non sappiamo quando i Marvel Studios lanceranno il personaggio di Deadpool. Secondo dei primi rumor questo accadrà in Doctor Strange nel multiverso della follia, dato che Ryan Reynolds si è lasciato scappare qualcosa in merito.

Non ci resta che aspettare e scoprire quando vedremo effettivamente l’attore e il suo personaggio unirsi a questo caotico mondo. In ogni caso il film Deadpool 3 è in sviluppo presso i Marvel Studios e presto o tardi scopriremo novità in merito. Non sappiamo quando la pellicola debutterà, ma sicuramente nei prossimi mesi avremo degli aggiornamenti.