La casa di Edward Mani di Forbice è di nuovo sul mercato

Per tutti i fan di Edward Mani di Forbice, TMZ ha riportato una notizia interessante: la casa del film con Johnny Depp è tornata disponibile all’acquisto. A comunicarlo alla testata è stato lo stesso proprietario, Joey Klops. Quest’ultimo l’aveva comprata assieme alla moglie nel settembre 2020, soltanto per 230 mila dollari.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Da allora il prezzo è decisamente salito, più del doppio. Attualmente l’abitazione è in vendita a 699.900 mila dollari. Questo notevole aumento è dovuto anche ad alcuni lavori che Klops ha effettuato nei due anni in cui la casa di Edward Mani di Forbice è stata di sua proprietà. Il suo intento, infatti, è stato quello di riportarla alla qualità mostrata nel film.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’abitazione, situata in Florida, per la precisione a circa venti minuti da Tampa, è stata trasformata in un vero e proprio museo un anno dopo l’acquisto. Al suo interno vi sono esposti molteplici cimeli del lungometraggio diretto da Tim Burton. Tutto ciò resterà nella mani del nuovo acquirente. Joey e la moglie, infatti, non intendono svuotare la proprietà.

I fan più accaniti, senza dubbio, ricorderanno perfettamente come è fatta la casa della famiglia Boggs. Per i meno esperti, invece, lasciamo una scena del film, in cui è visibile l’abitazione:

Su TMZ, invece, trovate le foto della casa di Edward Scissorhands così come è oggi. Il film racconta la storia di un ragazzo, che si ritrova con delle lame di forbice al posto delle mani. Dopo la morte dello scienziato che lo ha creato rimane da solo, ma una famiglia lo adotta. La gente del paese lo evita a causa della sua diversità, ma questo non gli impedisce di trovare l’amicizia di una famiglia.