La paura di Zendaya

Zendaya ha raccontato un divertente aneddoto riguardante il suo periodo sul set per Dune, al fianco di Timothée Chalamet. Il film con protagonista l’attrice di Euphoria e il giovane attore è uscito nelle sale di tutto il mondo lo scorso ottobre e sono stati confermati altri due capitoli della saga. Durante un’intervista a W Magazine, l’attrice ha raccontato quale è stata la sua paura più grande nel girare alcune scene intime con il suo collega.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Mi avevano appena tolto i denti del giudizio – ha raccontato la Coleman – la mia più grande paura era che la mia bocca fosse disgustosa, e poi avrei dovuto fare una scena con Timothée dove dovevamo essere molto vicini e lui avrebbe sentito l’odore del mio alito secco“. Successivamente, una volta arrivati sul set, la protagonista di Spider-Man: No Way Home si è tranquillizzata e ha portato a buon fine le riprese. “Come vergine, odio non avere il controllo delle cose e la spontaneità è difficile per me nella vita reale“, ha continuato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È divertente, perché è per questo che amo così tanto recitare. È l’unico spazio in cui posso sentirmi sicura ad essere spontanea, perché non sono me stessa, sono qualcun altro. Non ci sono conseguenze“, ha concluso Zendaya. All’epoca dell’uscita di Dune nelle sale cinematografiche, i due attori raccontarono di avere avuto un’ottima intesa sul set. “Siamo entrati in un bel ritmo, dove siamo stati in grado di mettere a fuoco le scene ma ci siamo anche divertiti molto – raccontò Chalamet – specialmente in questa industria, è bello avere altre persone che ci stanno passando anche loro e con cui puoi parlare“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nelle scorse settimane è stata intanto annunciata la probabile data di inizio delle riprese del secondo capitolo di Dune.

Ecco quando dovrebbero iniziare

Avanti