Nozze per Sydney Sweeney?

Per Sydney Sweeney è arrivato il momento di fare il grande passo? È questo il rumor delle ultime ore che riguarda la protagonista di Euphoria e che si sta diffondendo a macchia d’olio a poche ore di distanza dal finale di stagione. L’attrice, che nel teen drama HBO interpreta il ruolo di Cassie, è infatti stata fotografata con quello che sembra essere a tutti gli effetti un anello di diamanti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La notizia in questione e gli scatti sono stati pubblicati dalla pagina Twitter Pop Crave e riporta una segnalazione di TMZ. Nella foto vediamo la Sweeney, con un inedito capello di colore rosso, appare in compagnia del fidanzato Jonathan Davino. I più attenti hanno notato un anello di diamanti indossato dall’attrice sull’anulare. Che Davino abbia ufficialmente chiesto la mano della sua fidanzata? I due hanno iniziato a frequentarsi dal 2018.

Sydney Sweeney ha 24 anni mentre Davino ne ha 37. L’interprete ha sempre tentato di mantenere privata la sua relazione e ha sempre cercato di evitare di parlare pubblicamente della sua sfera privata. Ora però i tabloid rumoreggiano e parlano di un matrimonio imminente per i due. Quale sarà la verità? Attualmente Sydney ha preferito non commentare la vicenda e si gode invece l’enorme successo ottenuto in questi anni. La seconda stagione di Euphoria è stata infatti quella della consacrazione per la sua Cassie e per la Sweeney.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

L’attrice ha infatti regalato un’interpretazione apprezzata da pubblico e critica e c’è chi pensa addirittura che possa ottenere una nomination ai futuri Emmy Awards. Intanto Sydney inizia a guardarsi intorno e sembra che abbia già sostenuto il provino per un importante progetto che riguarda una nota popstar.

Ecco a cosa ci riferiamo

Avanti