
Javon Walton, Ashtray di Euphoria, si unisce al cast di The Umbrella Academy 3
Javon Walton, di recente visto in Euphoria nel ruolo di Ashtray, si unisce al cast della terza stagione di The Umbrella Academy
New entry in The Umbrella Academy 3
Per Javon Walton arriva una nuova importante novità dopo Euphoria. Il giovanissimo attore, che ha interpretato il ruolo di Ashtray nella serie HBO, è entrato a far parte del cast della terza stagione di The Umbrella Academy. L’annuncio è stato dato dalla pagina ufficiale Netflix a poche ore di distanza dal season finale della seconda annata del teen drama con protagonista Zendaya.
“Ho sentito una voce… che Javon Walton si unisce al cast di The Umbrella Academy 3 (e sono contento di confermare che è la verità)“, si legge nella didascalia che accompagna la foto dell’attore. Al momento non abbiamo però alcuna informazione in più sul ruolo che andrà a ricoprire Walton. Ancora ignota anche la data d’uscita della terza stagione della saga ispirata dai fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá. Qualche settimana fa era stato annunciato un cast pieno di novità rispetto alle precedenti stagioni.
Sui canali ufficiali Netflix sono infatti apparsi i volti dei nuovi personaggi che si uniranno ai fratelli Hargreeves. È infatti stata confermata la presenza dei protagonisti già visti nei precedenti episodi. Ritroveremo perciò Tom Hopper, Aidan Gallagher, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Elliot Page, Justin H. Min e Ritu Arya. Accanto a loro troveremo, come detto, proprio Javon che negli ultimi giorni è finito al centro dei tabloid per via dell’enorme colpo di scena che riguarda il suo personaggio in Euphoria.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
A ridosso della messa in onda dell’ultima puntata della seconda stagione l’attore ha commentato l’accaduto, aprendo nuovi scenari e nuove possibilità future. Se non avete ancora terminato la visione dell’ultima puntata di Euphoria 2 però vi consigliamo di non proseguire con la lettura dell’articolo.
Ecco cosa ha dichiarato