Giusy Buscemi, Lucia in Doc – nelle tue mani, è in dolce attesa del suo terzo figlio
Giusy Buscemi, new entry della seconda stagione di Doc – nelle tue mani, ha annunciato a Verissimo di essere in attesa del terzo figlio
L’annuncio
Cicogna in arrivo per Giusy Buscemi. L’attrice, entrata a far parte del cast della seconda stagione di Doc – nelle tue mani nel ruolo della psicologa Lucia Ferrari, lo ha annunciato nel corso di un’intervista a Verissimo (qui per recuperare il video). Stuzzicata dalla conduttrice Silvia Toffanin, la Buscemi si è lasciata andare e ha condiviso con il pubblico la lieta notizia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Diciamolo pure, so che qui si danno solo belle notizie e notizie importanti. Sono incinta di nuovo, stiamo aspettando il terzo figlio. Verrà in piena estate – ha raccontato Giusy – Sarà un maschio, la grande voleva tanto una sorella ma le abbiamo detto che sarà l’unica principessa di suo padre. È arrivato un po’ a sorpresa però come tutte le cose che mi sono successe nella vita bisogna saperle accoglierle e lasciarsi sorprendere. Tanto fa la determinazione però poi credo che ciascuno di noi nasca con una vocazione e solo accogliendola possono poi uscire fuori grandi cose“. Per l’ex Miss Italia si tratta del terzo figlio dopo Caterina Maria e Pietro Maria, nati rispettivamente nel 2018 e nel 2019.
Giusy Buscemi si è sposata nel 2017 con il regista Jan Michelini, padre dei suoi tre figli. Tra le fiction famose dirette da quest’ultimo ci sono proprio Doc, I Medici e Don Matteo. Ed è proprio sul set della storica fiction con protagonista Terence Hill che i due si sono incontrati per la prima volta. Nel futuro della Buscemi ci sarebbero le riprese della nuova stagione di Un passo dal cielo. Capiremo se e in che modo la notizia della gravidanza provocherà delle modifiche alla sceneggiatura.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Giusy non è l’unica protagonista di Doc che ha di recente annunciato di essere in dolce attesa.
Ecco chi altro lo ha fatto