Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Love is in the Air trame 28 febbraio 4 marzo 2022
Che cosa accadrà nelle puntate di Love is in the Air in onda da lunedì 28 febbraio a venerdì 4 marzo 2022: tutte le trame degli episodi
Trame Love is in the Air 28 febbraio 4 marzo
La nuova settimana di programmazione di Love is in the Air andrà da lunedì 28 febbraio a venerdì 4 marzo 2022, e queste sono le trame delle puntate.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante i prossimi episodi vedremo come si concluderà la questione della ArtLife. L’azienda di Serkan è andata incontro a un grave danno economico provocato dall’affare in Qatar. Tutti i protagonisti della serie tentano una mossa che li faccia uscire da questo pantano, ma finiscono per peggiorare la situazione nascondendo i fatti a Serkan.
Quando l’architetto verrà a sapere quanto sta accadendo andrà su tutte le furie, ma sarà il solo a ristabilire gli equilibri benché al costo di sacrificare se stesso.
(LEGGI ANCHE: Trame settimana precedente)
Anticipazioni Love is in the Air 28 febbraio 2022
Nella prima delle trame degli episodi di Love is in the Air che andranno in onda dal 28 febbraio al 4 marzo 2022, la signora Deniz rende Serkan insofferente, provocando così un danno devastante.
L’imprenditrice è infatti persuasa che l’architetto abbia un debole per lei, e per accelerare l’approccio gli fa delle avances che hanno tuttavia il risultato di indispettire Serkan.
L’architetto, esasperato, preferisce troncare l’affare del porto anziché continuare a lavorare con una donna appiccicosa coma la Deniz. Ma non sa che la sua decisione costituisce un danno incalcolabile per la ArtLife, ormai a un passo dalla bancarotta.
Non resterà per le famiglie coinvolte nell’azienda che informarsi l’uno dopo l’altro sull’incerto futuro che le attende.
Anticipazioni Love is in the Air 1 marzo 2022
Nella puntata successiva troviamo Ayfer in preda al panico per quanto sta accadendo all’ArtLife. Per salvare la situazione, ora che è stato tentato di tutto, l’amica di Eda decide di consegnare tutti i suoi gioielli d’oro ad Aydan.
La mamma di Serkan li rivenderà per cercare di coprire l’ammanco economico dell’azienda, ma non basterà. Aydan dovrà infatti liquidare anche diversi altri beni di famiglia, come i cavalli e tanto altro.
Aydan dovrà anche rinunciare a un aiuto in casa, perciò Ayfer si offrirà di darle qualche lezione di economia domestica per imparare a gestire il suo appartamento.
Anticipazioni Love is in the Air 2 marzo 2022
Le trame di Love is in the Air dal 28 febbraio al 4 marzo 2022 proseguono con la puntata di mercoledì, nella quale Serkan scopre finalmente quanto sta accadendo alla sua azienda.
L’architetto è una furia, non solo perché tutti gli hanno mentito o hanno cercato di non farglielo sapere quando avrebbe potuto reagire con una strategia risolutiva, ma perché tra coloro che lo hanno tenuto all’oscuro c’è anche la neo-mogliettina.
Serkan indirizza la sua rabbia maggiore verso Eda e gli amici Engin e Piril. Poi però, messi da parte questi sentimenti, pensa a come risollevare le sorti della sua creatura. Decide così di vendere le sue quote e puntare tutto sull’affare italiano di Eda.
Anticipazioni Love is in the Air 3 marzo 2022
Per un attimo, nella penultima delle puntate di Love is in the Air che andranno in onda dal 28 febbraio al 4 marzo 2022, i protagonisti si prendono una pausa dalle grane sul lavoro.
La maestra di Kiraz assegna alla classe il compito di girare un video che ritragga tutta la propria famiglia insieme. La bambina, oltre a spiegare ai genitori cosa deve fare, ne approfitta anche per chiedere loro che al più presto le regalino un fratellino o una sorellina.
Serkan e Eda si sentono in imbarazzo ma entrambi pensano che Kiraz potrebbe avere ragione. Nel frattempo lui si mobilita per organizzare una cena con tutti i parenti, nella quale girerà il video per la figlia ma annuncerà anche un grande cambiamento.
Ora che non fa più parte della ArtLife, la quale invece è nelle mani quasi esclusive di Eda, di Engin e Piril, Serkan ha deciso di tornare all’Università, ma per insegnare.
Anticipazioni Love is in the Air 4 marzo 2022
Mentre Kiraz e Can s’ingegnano per riavvicinare Eda e Serkan dopo lo screzio dell’ArtLife, Serkan comincia il suo corso all’Università di Architettura. Ma quello che sembra interessare più di tutto i suoi studenti non sono tanto le lezioni, quanto sapere di avere di fronte un architetto così famoso.
Serkan vorrebbe far colpo sui corsisti affascinandoli sulla disciplina, così è costretto a chiedere aiuto a chi più di tutti potrebbe consigliarlo: Eda.