Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 25 febbraio 2022

Proprio quando le cose si stanno mettendo bene per Umberto e Vittorio, insidiati da Dante Romagnoli nella co-proprietà del Paradiso delle Signore, l’imprenditore e rivale dei due uomini d’affari potrebbe trovare il modo di dare una svolta al suo piano malvagio. Tutto questo e molto altro, nelle anticipazioni di venerdì 25 febbraio 2022 per Il Paradiso delle Signore 6.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Puntata 114)

Trama puntata 115

Ecco la trama della puntata 115 di Il Paradiso delle Signore, prevista su Rai 1 venerdì 25 febbraio 2022.

Adelaide è stata sentita dal magistrato che si occupa delle indagini sulla morte di Ravasi. Il suo interrogatorio è andato bene e non ha suscitato ulteriori sospetti da parte delle autorità, che si accingono quindi ad archiviare il caso.

Nel frattempo però Dante Romagnoli svela a Umberto di essere entrato in possesso di una prova che dimostrerebbe il suo coinvolgimento nel delitto. Questo lascia di stucco il commendatore, che pensava di poter contare su Flora, la quale invece si è fatta sfuggire da sotto il naso la lettera che lui le aveva scritto confidandole cosa fosse successo tra lui, suo padre e la contessa negli Stati Uniti. A questo punto, l’atelier è di nuovo in pericolo.

Dante dà anche motivo di avercela con lui a Vittorio, che dopo una notte d’amore con Beatrice lo vede intrattenersi dolcemente con la cognata. Per Conti, questo è un affronto bello e buono e Beatrice è una pedina nelle mani del rivale.

Infine, secondo le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore del 25 febbraio 2022, mentre Anna si convince di volersi trasferire a Milano con la figlia Irene ed Ezio informa Gloria che a scrivere la lettera minatoria è stata Gemma, Tina pianifica di mettere su famiglia al più presto.

(LEGGI ANCHE: Puntata 116)

Streaming Il Paradiso delle Signore RaiPlay

Per vedere in streaming la puntata del Paradiso delle Signore che andrà in onda venerdì 25 febbraio 2022 è necessario iscriversi a RaiPlay.

Una volta avuto accesso alla piattaforma potete non solo seguire la diretta della soap intorno alle 15.55 del giorno stesso, ma anche rivederla subito dopo la messa in onda in versione on demand.