Doc, Beatrice Grannò rivela un retroscena sul suo rapporto con Pierpaolo Spollon
Beatrice Grannò, che interpreta Carolina in Doc, ha raccontato come è nata la sua amicizia con Pierpaolo Spollon sul set
Il racconto dell’attrice
Beatrice Grannò ha raccontato come è nato il suo rapporto di amicizia con Pierpaolo Spollon, suo collega in Doc – nelle tue mani. Nella fiction campione d’ascolti targata Rai Uno l’attrice interpreta il ruolo di Carolina, la figlia di Andrea Fanti (Luca Argentero). Durante le puntate della seconda stagione attualmente in onda la giovane dottoressa ha mostrato un interesse nei confronti di Riccardo (Spollon), che si è per ora trasformato in una semplice amicizia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa scorsa domenica la Grannò e le sue colleghe Alice Arcuri ed Elisa Di Eusanio erano ospiti di Da noi…a ruota libera, programma condotto da Francesca Fialdini. Beatrice ha ricevuto un videomessaggio proprio da Pierpaolo che ha svelato un aneddoto riguardante il loro rapporto. “Con Beatrice ci abbiamo messo un po’ a capirci e probabilmente non ci siamo neanche capiti completamente – ha raccontato l’attore – perché abbiamo delle sfumature diverse di approccio con le persone. Ma sono molto contento che tutti e due abbiamo perseverato perché ho scoperto un’artista e una persona molto profonda”.
“Ha una visione delle cose diversa dalla mia ed è questo il bello. Quando c’è una visione diversa si impara e si cresce tutti e due. Lo so che adesso sei diventata rossa Bea, quindi stacco“, ha concluso simpaticamente Pierpaolo Spollon. Le sue parole hanno innescato l’immediata curiosità della Fialdini, che ha chiesto a Beatrice Grannò se ci fosse stata maretta tra i due o se avessero addirittura litigato. “Ma no, Pier è una persona molto simpatica e grande portatore di leggerezza. Dal primo giorno lui voleva trovare subito quel gioco e quell’intesa, ma io ero attentissima e concentrata“, ha raccontato l’attrice.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
“Lui mi diceva sempre ‘Ma non capisco, io ti sto antipatico?’, io gli rispondevo ‘no Pier, non mi sei antipatico ma ho bisogno di tempo per conoscerti e per sapere chi sei’ – ha continuato la Grannò – è proprio una persona molto vivace che ti abbraccia subito, io invece gli dicevo che semplicemente avevo bisogno di tempo“. Insomma, nessuna lite tra i due ma solo una conoscenza che ci ha messo un po’ a carburare. Beatrice ha poi raccontato qualcosa sul futuro di Carolina nella serie.