Chase Stokes in One of us is lying

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ai telespettatori più attenti non è sfuggita la presenza di Chase Stokes all’interno della serie One of us is lying. Il teen drama, ispirato dall’omonimo romanzo di Karen M. McManus, ha fatto il suo esordio sulla piattaforma di streaming Peacock lo scorso 7 ottobre 2021. Lo show, che è stato già ufficialmente rinnovato per una seconda stagione, sta vivendo in questi giorni una seconda giovinezza grazie all’approdo nel catalogo Netflix.

Al centro della storia ci sono cinque studenti della Bayview High (Simon, Addy, Cooper, Bronwyn e Nate) che vengono mandati in punizione. Simon, famoso nella scuola per aver creato un gruppo di gossip online con la sua amica Janae in cui racconta cosa succede ai suoi compagni, muore a causa di una reazione allergica. Ognuno dei quattro compagni in punizione con lui ha un motivo per volerlo morto e per questo iniziano delle indagini per capire chi c’è dietro la sua misteriosa morte, che viene indirizzata come omicidio.

Come fatto notare da diversi utenti sul web, Chase Stokes ha fatto un breve cameo nello show. In questi screen che vi mostriamo qui in alto vediamo proprio l’attore di Outer Banks in alcune scene. La conferma è arrivata anche dallo stesso John B., che ha spiegato anche il motivo per cui non ha potuto far parte del cast completo della serie. “Sì, ero in One of us is lying. Sì. Amo lo show – ha confermato in un tweet Stokes – Sfortunatamente, a causa di conflitti di programmazione, non ho potuto far parte del cast, ma se non l’avete visto andate a guardare One of us is lying e godetevelo“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Pochi giorni fa vi segnalavamo la presenza di un altro membro di Outer Banks nel nuovo film con protagonista Tom Holland.

Ecco a cosa ci riferiamo

Avanti