Robert Pattinson vorrebbe Robin in un possibile sequel di The Batman
Robert Pattinson vorrebbe Robin in un possibile sequel di The Batman, ma alla sola condizione che sia una versione giovane dell’eroe
Robin in The Batman 2? Robert Pattison pone una condizione
The Batman è arrivato al cinema e Robert Pattinson sta già pensando al futuro, immaginandosi la presenza di Robin in un possibile sequel. Infatti l’attore si è detto pronto ad accogliere Dick Grayson nel franchise, ma ha posto una sola condizione per cui ciò possa accadere.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl film di Matt Reeves, ambientato fuori dal DCEU, è incentrato sul secondo anno in cui Bruce Wayne svolge il compito di vigilante di Gotham City. Con il nuovo franchise di Batman arrivano anche nuove iterazioni di vari personaggi della storia. In The Batman vediamouna serie di cattivi, dall’Enigmista di Paul Dano, al Pinguino, fino a Carmine Falcone. Inoltre è presente anche l’antieroina Catwoman, interpretata da Zoe Kravitz e ha fatto ritorno anche qualcun altro… Tuttavia non c’è Robin.
Forse non lo si sa, ma The Batman è l’inizio di una trilogia per ora solo ipotizzata, che sembra destinata a prendere vita. Infatti finora l’accoglienza è stata positiva e le proiezioni al botteghino per il weekend di apertura sono promettenti. Per questo è probabile che The Batman 2 si farà. La possibilità di potenziali sequel si potrebbero concretizzare anche perché Warner Bros. sta già investendo in una serie di spin-off televisivi di The Batman, tra cui GCPD e una serie su Pinguino, per HBO Max.
Grande assente al momento è l’amatissimo personaggio di Robin. ScreenRant ha recentemente preso parte a un panel in cui è stato chiesto a Robert Pattinson quali sono le possibilità che il personaggio si unisca al franchise. L’attore ha rivelato di essere più che aperto al suo debutto, menzionando la trama del fumetto Batman: A Death in the Family come una delle sue preferite.
Tuttavia, Robert Pattison ha posto una condizione specifica per cui Robin si potrà affiancare al suo Batman:
“Sì, ma deve avere 13 anni. Questo è l’unico modo in cui lo posso accettare. Io amo Death in the Family e storie del genere, e penso che sarebbe fantastico. Magari le persone hanno paura all’idea, ma a me interessa. Penso che sarebbe un’aggiunta davvero divertente”.
Il Batman di Pattinson è relativamente giovane, in quanto ha sui trent’anni, e per questo Pattinson vorrebbe un Robin più giovane. Se non in The Batman 2, un potenziale terzo sequel potrebbe essere un buon posto per integrare Dick Grayson nel franchise.
Sul web sono già nati i primi rumor su un film della DC dedicato al personaggio, ipoteticamente interpretato da Dylan O’Brien. Tuttavia solo il tempo potrà chiarire questo punto, e svelarci se vedremo Robin in un possibile The Batman 2 (come vorrebbe Robert Pattinson, però!)
The Batman è ora al cinema.