Julio Pena in Una vita

Stiamo imparando a conoscere meglio Julio Pena in questi giorni. L’attore, classe 2000, è il protagonista del film Dalla mia finestra su Netflix. La pellicola, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, vede al centro della storia Raquel, che ha da sempre una cotta per il suo vicino di casa Ares (che continua a osservare di nascosto dalla sua finestra). Pena interpreta proprio il ruolo del secondo dei fratelli Hidalgo, che intraprenderà una relazione passionale con la protagonista.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nonostante la sua giovane età, per Julio quella di Dalla mia finestra non si tratta della prima prova importante nei panni di attore. Lo scorso anno infatti l’interprete è entrato a far parte del cast della settima e ultima stagione di Acacias 38, la soap opera spagnola che va tuttora in onda su Canale 5 con il titolo di Una vita. Nella telenovela Julio Pena ha interpretato il ruolo di Guillermo, figlio di Pascual Sacristán e Inma, che acquisiscono la proprietà del Nuovo Secolo XX dopo la morte di Felicia.

Nel corso della storia Guillermo avrà una storia d’amore con il personaggio di Azucena. Nel video che vi abbiamo postato qui in alto potete vedere qualche scena che mostrano Pena nella popolare soap, che ha chiuso i battenti in Spagna nel 2021 dopo un totale di ben 1483 episodi. Una vita continua ad andare in onda su Canale 5 e tra qualche mese potremmo goderci l’arrivo di Pena nel ricco quartiere di Acacias.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Se invece volete rivedere Julio nei panni di Ares dovrete attendere ancora un po’ ma abbiamo una buona notizia per voi: Dalla mia finestra avrà ben due sequel.

Ecco cosa sappiamo a riguardo

Avanti