Avete visto Eric Masip in Elite?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È davvero difficile che voi siate riusciti a notare Eric Masip nella terza stagione di Elite. L’attore catalano è uno dei protagonisti del nuovo film Dalla mia finestra, che sta ottenendo sempre maggior successo su Netflix. L’adattamento dell’omonimo romanzo di Ariana Godoy vede al centro della storia Raquel, che ha da sempre una cotta per il suo vicino di casa Ares (che continua a osservare di nascosto dalla sua finestra).

Masip interpreta il ruolo di uno dei fratelli di Artemis Hidalgo, uno dei fratelli del protagonista (interpretato da Julio Pena). La storia d’amore tra i due protagonisti non viene vista di buon occhio dalla famiglia di Ares. Quest’ultimo dovrà perciò scegliere se preservare la propria reputazione o cedere all’amore per Raquel. La ragazza, a sua volta, ha una serie di segreti che verranno presto alla luce. Oggi però vogliamo parlare di Eric Masip che in passato ha avuto un piccolissimo ruolo in un altro prodotto spagnolo molto in voga su Netflix.

Elite 3×03 – Netflix

Stiamo parlando ovviamente di Elite, di cui si attende con impazienza la messa in onda della quinta stagione. Secondo quanto trapelato online Masip sarebbe apparso nella terza puntata della terza stagione nel ruolo di un barman. Abbiamo provato a intercettare il momento esatto in cui Eric fa capolino nella serie e dovrebbe essere il ragazzo che si vede all’estrema sinistra nella foto qui in alto. Al centro della scena vediamo Samuel e Carla (interpretati da Itzan Escamilla e Ester Exposito) e dietro il bancone ci sarebbe proprio Masip.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Visto l’enorme successo ottenuto da Dalla mia finestra nei pochi giorni dal suo inserimento nel catalogo Netflix, è stata già confermato un sequel.

Ecco cosa sappiamo

Avanti